Argonauti Greenblu Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animazione
Aria condizionata
Bar
Basket
Calcetto
Camere familiari
Giardino
Impianti Sportivi
Mini Club
Navetta
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Culla
Doccia
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

Una magnifica architettura dagli arredi in puro stile lucano, camere luminose, accoglienti e con grandi scorci sull’immensa piscina di 6.000 mq, che aggiunge un tocco esotico all’ambiente. L'edificio si inserisce con coerenza ed eleganza nel contesto ambientale in cui sorge: le linee morbide e i caldi colori avvolgenti rievocano le bellezze archeologiche della Magna Grecia.
Tra il mito e il mare avvolto nella leggenda. D’altronde se si chiama Ciaoclub Argonauti Greenblu Resort un motivo ci sarà. Situata sulla costa ionica e immersa nella lussureggiante natura che circonda l’omonimo Porto degli Argonauti, la struttura, con arredi in tipico stile lucano, si inserisce nel suggestivo contesto ambientale. La spiaggia privata, con fondale ideale per bambini e macchia mediterranea alle spalle, dista 900 metri dall’hotel, raggiungibile attraversando la pineta o con la navetta. Dista 25 km da Marina di Pisticci e 60 da Matera.

Informazioni

Ristorante: un delizioso luogo d’incontro dove degustare il meglio della tradizione culinaria lucana e pugliese, con particolare attenzione alla selezione di prodotti biologici e di filiera corta. Il ristorante Luci d’Aria vi accoglie nelle sue sale interne ed esterne a bordo piscina, con proposte a buffet attente anche alle esigenze alimentari degli ospiti intolleranti: luci soffuse e comode sedute, dove incontrare i gusti anche dei nostri piccoli ospiti. acqua e vino della casa inclusi ai pasti.

Spiaggia: la spiaggia privata, a ridosso della macchia mediterranea, dista circa 900 metri a piedi dall’hotel e dalle residenze: una distesa di sabbia fine bagnata dalle acque cristalline dello Ionio, premiata con la Bandiera Blu. Fondale marino sabbioso a profondità graduale, ideale per i bimbi e per lunghe e salutari passeggiate. La spiaggia è ben collegata da un efficiente servizio di navetta compreso nella tessera club, ma è anche piacevolmente raggiungibile a piedi attraversando la fresca pineta. È attrezzata e fornita di ogni servizio: per ogni camera e appartamento un ombrellone con una sdraio e un lettino. Tra sole, abbronzatura e bagni nelle splendide acque ioniche, è poi possibile godersi una pausa nello snack bar o ristorantino sulla spiaggia, dove consumare bevande dissetanti e piatti estivi dal sapore mediterraneo (non gestiti dall’hotel e a pagamento).

Servizi: (alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione)
Pacchetto Premium: comprende i servizi di fast check-in, welcome drink, coffee machine in camera, quotidiano, rifornimento giornaliero di acqua in camera, riassetto serale della camera, ombrellone, un lettino e una sdraio riservati in spiaggia, telo mare con cambio giornaliero. Alcuni servizi del pacchetto premium potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione.

Tessera Club: obbligatoria, da pagare in loco, per includere l’utilizzo dei seguenti servizi: accesso in piscina; servizio navetta da/per la spiaggia; servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera; utilizzo dei campi da calcetto e da tennis; animazione con ricco programma diurno e serale, miniclub e junior club.

Piscina: la maestosa piscina “Laguna” di 6.000 mq con i suoi isolotti, ponticelli, area sabbiosa e spazi verdi vi aspetta con varie vasche disponibili per grandi e piccini.

Animazione e Miniclub: curata da un’equipe specializzata, propone un esauriente programma di intrattenimento. Animazione diurna e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali in teatro all’aperto. Lo staff animerà i più piccoli impegnandoli con un ricco programma diviso per fasce di età: miniclub 3/12 anni e junior club 12/18 anni. Alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione.

Biberoneria: dedicata esclusivamente alle necessità dei baby (0/3 anni) e per soddisfarne le delicate esigenze alimentari. Ad orari stabiliti, per i soli possessori della Baby Card, le Tate saranno a disposizione dei piccoli e delle loro mamme per gustosi pranzetti, a base di prodotti di alta gamma, inclusi omogeneizzati di frutta, carne, pesce e verdura. Saranno inoltre preparati su richiesta pastine di diversi formati con brodo vegetale, passati di verdure, creme di riso o di multi-cereali. Servizio biberoneria (con supplemento) che potrebbe subire variazioni in base alla stagionalità.

Altri Servizi: Sala TV; Wi-Fi free in alcune aree comuni; parcheggio non custodito; banco escursioni; deposito bagagli; servizio navetta gratuito da e per la spiaggia; reception 24h; bar; area sportiva; sala convegni con sale modulari. L’ingresso in pineta è consentito solo a piedi o in bici. Alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione. A pagamento e su richiesta, previa disponibilità: servizio baby-sitter, autonoleggio ed escursioni.

SPORT: nei pressi del Resort, non gestiti direttamente dall’Hotel, disponibili corsi di vela, battute di pesca, escursioni in barca. Inoltre, è possibile rilassarsi con una cavalcata sulla spiaggia presso il maneggio a soli 8 km, o semplicemente fare jogging intorno al porto e nella pineta. A pochi minuti è possibile cimentarsi in un percorso golfistico presso il campo di Metaponto.

EVENTI E CONGRESSI: in hotel è disponibile un’ampia sala congressuale da 400 posti, dove organizzare il proprio evento, con possibilità di usufruire di servizi ristorativi, team building, escursioni, sempre assistiti da uno staff professionale e organizzato.

Camere

Immerse in un suggestivo scenario naturale, sono state realizzate per regalare il massimo comfort, luminose, accoglienti ed elegantemente arredate, tutte con servizi privati, aria condizionata, TV e cassetta di sicurezza, telefono o collegamento citofonico, patio o terrazzo esterno arredato.

La Camera Standard può essere assegnata, in base alla disponibilità e occupazione, in una delle seguenti tipologie: camere doppie, triple o quadruple (3° e 4° letto in divano letto), ubicate nelle aree adiacenti l’area servizi o nel corpo centrale (disponibili camere comunicanti); o anche in appartamenti bilocali e trilocali, che si trovano a circa 150-250 metri dall’hotel, ideali per le famiglie più numerose e per chi ama maggiore abitabilità e riservatezza (disponibili bilocali con camera matrimoniale e divano letto in area living o trilocali con una camera doppia aggiuntiva).

Suite: si tratta di sistemazioni che prevedono assegnazione di camere con ambienti separati, dotate di aria condizionata, TV e cassetta di sicurezza, minibar (riempibile su richiesta e con consumazioni da pagare in loco), bagno con vasca o doccia e asciugacapelli; ovvero degli Appartamenti del Porto, ognuno caratterizzato da arredi e colori differenti, con spettacolare vista sul porto: i bilocali dispongono di area living e cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo arredato; i trilocali dispongono di ulteriore camera con due letti separati, e possono ospitare fino a 6 persone.

La quota comprende

- Servizio spiaggia attrezzata con sdraio, lettino ed ombrellone per ogni camera o appartamento
- Accesso alla maestosa piscina "Laguna" di 6.000mq con i suoi isolotti, ponticelli, area sabbiosa e spazi verdi
- Accesso solo in alta stagione al centro sportivo Agave con piscina per l nuoto e una per i bambini
- Animazione diurna e serale
- Mini club 3/12 anni
- Junior Club 12/18 anni
- Wi-Fi in alcune aree comuni
- Parcheggio non custodito
- Servizio navetta da/per la spiaggia (900 mt)
- Campo da Calcetto
- Campo da Tennis

La quota non comprende

- Culla Hotel: Se Richiesta Euro 7 Al Giorno Da Pagare In Loco;
- Passeggino Di Cortesia: Euro 7 Al Giorno Da Pagare In Loco (Più Cauzione Euro 50 Restituibile A Fine Soggiorno);
- Servizio Biberoneria: Euro 70 A Bambino A Settimana Da Regolare In Loco (Euro 15 Al Giorno);
- Ombrellone Riservato: (Su Richiesta Se Disponibile, Da Prenotare E Pagare In Loco) Fino Al 16/06 E Dal 15/09 Euro 10 A Camera Al Giorno; Euro 20 A Camera Al Giorno nei Restanti Periodi;
- Ticket Pranzo Giorno Di Arrivo: Adulti Euro 35, Bambini Euro 25;
- Tessera Club (Da Pagare In Loco): Obbligatoria, A Settimana, Adulti Euro 70 A Settimana, 3/13 Anni Euro 35 A Settimana;
- Mance ed extras di natura personale
- Tassa di soggiorno
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 17:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Animali non ammessi.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.