Blu Hotel Laconia Village

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animazione
Aria condizionata
Bar
Beach Volley
Calcetto
Camere familiari
Giardino
Mini Club
Parcheggio
Piscina
Piscina scoperta
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Telefono
Tv Digitale
Wi-Fi

Informazioni

Descrizione

Il Blu Hotel Laconia Village è concepita per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie e dei bambini e offre molteplici opportunità di svago e divertimento. Immersa nell’armonia di una natura suggestiva, gode di una posizione esclusiva nel Golfo di Arzachena poco distante dall’arcipelago della Maddalena e dall’affascinante Costa Smeralda. La presenza di una piscina, una zona bar interna ed esterna, campi polivalenti e una vivace piazzetta lo rendono il luogo ideale per serate piene di divertimento.

Informazioni

Ristorante: Il ristorante accoglie i propri ospiti in un ambiente confortevole ed accogliente con trattamento di mezza pensione o pensione completa, che prevede prima colazione, pranzo e cena. Tutti i pasti sono a buffet con bevande self-service incluse (acqua e vino della casa). Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.

Servizi: Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar, 1 ascensore nel corpo centrale, Parco giochi per bambini, Piscina esterna attrezzata con lettini, gratuiti, ad esaurimento, cuffia obbligatoria, Piccola piscina per bambini separata, Campi polivalenti (utilizzo secondo il programma di animazione), Parcheggio esterno gratuito, fino ad esaurimento, non custodito, Wi-Fi gratuito nella hall e nelle camere, “Nuova Spiaggia Laconia” a 5 minuti a piedi dall’hotel, a pagamento, 31/05-06/09 (distanza circa 100 mt), Servizio spiaggia presso spiaggia di sabbia a 2 km: disponibile dal 31/05-06/09 a pagamento.

TESSERA CLUB (servizi attivi dal 07/06 al 13/09): Lo staff di animazione è a disposizione degli ospiti per organizzare giochi e tornei, corsi collettivi, ma anche intrattenimenti serali, spettacoli e piano bar (a periodi ed orari prestabiliti). A disposizione dei più piccoli un ampio parco giochi, servizio miniclub 4/12 anni ad orari e periodi prestabiliti con animazione.

Camere

Le 160 camere del Blu Hotel Laconia Village sono di diverse tipologie.

Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq o Camera tripla/quadrupla di circa 18 mq con divano letto a castello, con TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Sono dotate tutte di doccia, Con balcone/terrazza (alcune camere standard in corpo centrale non hanno balcone).

Camera Superior (min.2 - max. 4 persone) Camera doppia RINNOVATA di circa 18 mq o Camera tripla/quadrupla RINNOVATA di circa 18 mq con divano letto a castello, con TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Sono dotate tutte di doccia. Con balcone/terrazza. Possibilità di camere vista mare con supplemento (la tipologia “Superior” non è prevista vista mare). Suite Lato Piscina (min.2- max. 4 persone) Camera di 30 mq, composta da due ambienti separati, 1 camera matrimoniale ed 1 soggiorno con divano letto a castello. Dotata di TV, aria condizionata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Posizione vicino alla piscina.

Suite Lato Mare (min.2- max. 4 persone) Camera di 30 mq, composta da due ambienti separati, 1 camera matrimoniale ed 1 soggiorno con divano letto. Dotata di TV, aria condizionata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Dispone di balcone/terrazza. Posizione lato mare (non ha necessariamente vista mare).

Camera Deluxe Vista mare (min.2- max. 4 persone), doppia di circa 18 mq o tripla/quadrupla di circa 20/22 mq con divano letto, di recente costruzione, sono situate al piano terra o al primo piano. Composte da unico ambiente, con balcone o veranda esterna e vista mare, dotate di TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento), tutte con doccia.

La quota comprende

- Piscine attrezzate- Wi-Fi nella hall
- Parcheggio esterno fino ad esaurimento
- Campo da Beach Volley
- Parco giochi per bambini
- Miniclub 4/12 anni ad orari e periodi stabiliti
- Staff di animazione per organizzare giochi e tornei, corsi di aerobica e nuoto nonchè intrattenimento serale

La quota non comprende

- Infant 0/2 anni: gratis se con culla propria (su richiesta, se in camera con un solo adulto, verrà applicato il supplemento doppia uso singola);
le eta’ sono da intendersi in anni non compiuti
- Culla hotel (se richiesta): euro 10 al giorno, pasti esclusi;
- Tessera club: dal 07/06 al 13/09 obbligatoria a settimana da pagare in loco dai 6 anni in poi, bambini 6/12 anni n.c. euro 20 (4 euro al giorno); dai 12 anni e adulti euro 40 (7 euro al giorno),
- Servizio spiaggia presso “nuova spiaggia laconia”: facoltativo euro 10 al giorno dal 31/05 al 05/07; euro 20 al giorno dal 05/07 al 06/09, comprende un ombrellone + 2 lettini a camera, fino ad esaurimento posti;
le eta’ sono da intendersi in anni non compiuti
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 17:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Animali non ammessi.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.