Blu Hotel Morisco Village

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Aria condizionata
Calcetto
Impianti Sportivi
Parcheggio
Piscina
Piscina scoperta
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Tennis
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Telefono
Tv Sat

Informazioni

Descrizione

Il Blu Hotel Morisco, situato a poco più di 30 km da Olbia, offre un soggiorno ideale per chi ama una vacanza attiva e dinamica. Con i suoi ampi e accoglienti spazi, l'hotel è perfetto per rilassarsi dopo una giornata di avventure. Le località circostanti, come la splendida Costa Smeralda e l'affascinante Arcipelago della Maddalena, sono destinazioni perfette per gli amanti della natura e delle spiagge. A soli 300 metri dal centro di Cannigione, il Blu Hotel Morisco è il punto di partenza perfetto per esplorare le bellezze della Sardegna.

Informazioni

Ristorante: Il ristorante dell’hotel, ampio e dotato di impianto di condizionamento, trattamenti disponibili B&B o di MEZZA, pasti serviti a buffet presso il ristorante con bevande incluse ai pasti (acqua e vino della casa in caraffa).
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta. Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.

Servizi: Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar, Area TV, 3 ascensori, Campo sportivo polivalente calcetto, volley e tennis, 1 Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, ad esaurimento), cuffia obbligatoria, Parcheggio gratuito, non custodito e ad esaurimento posti, Garage a pagamento in loco, ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, in tutta la struttura. Non più disponibile animazione diurna e serale, piano bar tutta la stagione 3 volte a settimana.

Soggiorni: dal Venerdì e/o Martedì (consegna camere ore 17:00) al Venerdì e/o Martedì (rilascio camere ore 10:00). Possibilità di soggiorni liberi. Soggiorni inferiori alle 7 notti sempre su richiesta.

Camere

Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Alcune con balcone/terrazza o balconcino alla francese. Camera Standard Vista mare (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Con balcone/terrazza e vista mare laterale.

La quota comprende

Wi-Fi gratuito, in tutta la struttura
- 3 Ascensori
- 1 Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini
- Campo Sportivo polivalente calcetto, volley e tennis
- Parcheggio gratuito, non custodito e fino ad esaurimento
- Piano bar tutta la stagione 3 volte a settima

La quota non comprende

- Garage a pagamento in loco (fino ad esaurimento scorte)
- SERVIZIO SPIAGGIA PRESSO “SPIAGGIA BIANCA”: comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera, dal 31/05 al 05/07 e dal 06/09 al 13/09 euro 15 al giorno; dal 05/07 al 06/09 euro 30 al giorno.
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella. Se applicata, dovrà eventualmente essere
pagata dal cliente direttamente in hotel.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 17:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Animali ammessi: su richiesta, di piccola taglia e a pagamento.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.