Blu Salento Village

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animazione
Aria condizionata
Bar
Calcetto
Camere familiari
Giardino
Idromassaggio
Impianti Sportivi
Mini Club
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Telefono
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

Il Blu Salento Village si trova in prossimità della piccola località balneare di Sant’Isidoro, a Nardò, nel cuore del Salento. Immerso in una baia dai colori mozzafiato, a breve distanza dal mare e a soli 500 metri dal centro di Sant’Isidoro, il villaggio offre un'esperienza unica di relax tra mare e natura incontaminata, con servizi all'avanguardia, campi polivalenti e possibilità di escursioni in barca lungo la costa (da Porto Cesareo a Gallipoli fino a Santa Maria di Leuca).
La cucina del ristorante propone piatti tipici italiani, mentre La Frisa Restaurant offre un'opzione per gustare prelibatezze salentine in un'atmosfera indimenticabile.

Informazioni

Ristorante: il trattamento previsto presso il ristorante della struttura è di pensione completa o mezza pensione, con pasti serviti a buffet e bevande incluse (acqua e vino della casa).
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.

Spiaggia: appena al di là della strada, è di sabbia bianca e fine ed è attrezzata: Servizio spiaggia (da prenotare e pagare esclusivamente in loco all’arrivo);

Servizi: ai nostri piccoli ospiti sono riservati i servizi di biberoneria. Bar situato fronte piscina, 3 campi polivalenti tennis, calcetto, basket (utilizzo secondo il programma di animazione), Piscina per adulti con zona idromassaggio. Cuffia obbligatoria. Piscina per bambini con cuffia obbligatoria. Teatro utilizzo secondo programma di animazione, Parcheggio privato gratuito, scoperto e ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, nella hall e zona bar/piscina, Servizio spiaggia a pagamento secondo tariffe da listino (spiaggia situata al di là della strada) posti ad esaurimento, non prenotabile in anticipo. Animazione diurna e serale, miniclub disponibili nei periodi della Tessera Club 09/06 – 15/09 (obbligatoria da pagare in loco).

TESSERA CLUB: (servizi attivi dal 09/06 al 15/09): Da pagare in loco dai 6 anni, include animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni, piscina, corsi sportivi collettivi; utilizzo delle strutture sportive secondo programma di animazione.

Gold Package: (applicabile per soggiorni di min 7 notti in pensione completa. Servizio disponibile dal 16/06 al 08/09 a posti limitati) sistemazione in suite o comfort, servizio pasti (colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con antipasti e dolce al buffet) in saletta VIP riservata. Bevande in bottiglia: acqua minerale e vino di etichette selezionate, servizio spiaggia in prima fila con n.1 ombrellone e 2 lettini per camera, teli mare con cambio giornaliero, servizio Wi-fi disponibile in camera.

TESSERA CLUB: (servizi attivi dal 09/06 al 15/09): Da pagare in loco dai 6 anni, include animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni, piscina, corsi sportivi collettivi; utilizzo delle strutture sportive secondo programma di animazione.

Camere

Il Blu Salento Village dispone di 303 camere, di tipologie standard, comfort e suite (+ 2 sola camera family) distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee e immerse nella natura. Alcune camere dispongono di terrazzo e/o vista mare (prenotabili con supplemento).

Camere standard: Le camere Standard, caratterizzate da arredi in stile tradizionale, sono disperse nei vari edifici che compongono il villaggio. Camere di circa 18-20 mq le doppie e circa 22 mq le quadruple con divano letto a castello, fornite di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, TV e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento). Bagno dotato di doccia. Situale a piano terra o al primo piano.

Camera garden come le standard ma ubicate al piano terra con giardino di competenza da uso esclusivo.

Suite: Le bellissime Suite, recentemente rinnovate, sono caratterizzate da arredi moderni e composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale ed un soggiorno con poltrone letto. Le suite dispongono di balcone oppure di piccolo patio, attrezzati con sedie e tavolino.

Camere comfort: composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale ed un soggiorno con poltrone letto. Dispongono di balcone oppure di piccolo patio, attrezzati con sedie e tavolino. Le camere sono fornite di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, tv e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), bagno dotato di doccia.

La quota comprende

- Piscina per adulti con zona idromassaggio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (cuffia obbligatoria e orari apertura soggetti a variazione)
- Piscina per bambini dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (cuffia obbligatoria e orari apertura soggetti a variazione)
- 3 campi polivalenti tennis/calcetto/basket
- Ping-pong
- Parcheggio privato + parcheggio ausiliare fino ad esaurimento posti
- Wi-Fi nella Hall
- Parco giochi esterno con zono miniclub
- Animazione diurna e serale 04/06 al 17/09
- Miniclub 4/12 anni dal 04/06 al 17/09
SOGGIORNI: Dalla cena della Domenica (consegna camere ore 17:00) al pranzo della Domenica (rilascio camere ore 10:00); non si accettano arrivi per il pranzo

La quota non comprende

- Infant 0/2 anni: gratis in culla propria, su richiesta se in camera con 1 solo adulto, verrà applicato il supplemento doppia uso singola (su richiesta);
- Culla: da pagare in loco euro 10 euro al giorno (pasti esclusi);
- Servizio spiaggia ad esaurimento posti (da prenotare e pagare esclusivamente in loco all’arrivo): fino al 23/06 e dal 01/09: euro 22 al giorno, oppure euro 120 a settimana per 1° e 2° fila; euro 15 al giorno, oppure euro 80 a settimana dalla 3° alla 4° fila; euro 13 al giorno oppure euro 70 a settimana dalla 5° alla 6° fila; euro 11 al giorno oppure euro 60 a settimana dalla 7° alla 10° fila; dal 23/06 al 28/07: euro 32 al giorno, oppure euro 180 a settimana per 1° e 2° fila; euro 28 al giorno, oppure euro 160 a settimana dalla 3° alla 4° fila; euro 23 al giorno oppure euro 130 a settimana dalla 5° alla 6° fila; euro 20 al giorno oppure euro 110 a settimana dalla 7° alla 10° fila; dal 28/07 al 01/09: : euro 35 al giorno, oppure euro 200 a settimana per 1° e 2° fila; euro 32 al giorno, oppure euro 180 a settimana dalla 3° alla 4° fila; euro 26 al giorno oppure euro 150 a settimana dalla 5° alla 6° fila; euro 23 al giorno oppure euro 130 a settimana dalla 7° alla 10° fila;
- Tessera club: settimanale obbligatoria dal 09/06 al 15/09, da pagare in loco 6/12 anni euro 25 a (euro 5 al giorno); dai 12 anni euro 40 (euro 8 al giorno); 0/6 anni gratis.
le eta’ sono da intendersi per anni non compiuti
- Mance ed extras di natura personale
- Tassa di soggiorno se applicata da pagare in loco
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Animali non ammessi

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.