Il Blu Salento Village si trova in prossimità della piccola località balneare di Sant’Isidoro, a Nardò, nel cuore del Salento. Immerso in una baia dai colori mozzafiato, a breve distanza dal mare e a soli 500 metri dal centro di Sant’Isidoro, il villaggio offre un'esperienza unica di relax tra mare e natura incontaminata, con servizi all'avanguardia, campi polivalenti e possibilità di escursioni in barca lungo la costa (da Porto Cesareo a Gallipoli fino a Santa Maria di Leuca).
La cucina del ristorante propone piatti tipici italiani, mentre La Frisa Restaurant offre un'opzione per gustare prelibatezze salentine in un'atmosfera indimenticabile.
Ristorante: Il trattamento previsto presso il ristorante della struttura è di pensione completa o mezza pensione, con pasti serviti a buffet e bevande incluse (acqua e vino della casa). Ai nostri piccoli ospiti sono riservati i servizi di biberoneria.
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Descrizione e servizi: bar situato fronte piscina, 3 campi polivalenti tennis, calcetto, basket (utilizzo secondo il programma di animazione), Piscina per adulti con zona idromassaggio. Cuffia obbligatoria. Piscina per bambini con cuffia obbligatoria. Reception 24, teatro utilizzo secondo programma di animazione, Parcheggio privato gratuito, scoperto e ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, nella hall e zona bar/piscina.
Descrizione Gold Package: (applicabile per soggiorni di min 7 notti in pensione completa. Servizio disponibile dal 15/06 al 07/09 a posti limitati) sistemazione in suite o comfort, servizio pasti (colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con antipasti e dolce al buffet) nella saletta riservata. Bevande in bottiglia: acqua minerale e vino di etichette selezionate, servizio spiaggia in prima fila con n.1 ombrellone e 2 lettini per camera, teli mare con cambio giornaliero.
SPIAGGIA: a pagamento secondo tariffe da listino (spiaggia situata al di là della strada) posti ad esaurimento, non prenotabile in anticipo. La spiaggia è di sabbia bianca e fine ed è attrezzata. Servizio spiaggia (da prenotare e pagare esclusivamente in loco all’arrivo)
TESSERA CLUB: (servizi attivi dal 08/06 al 14/09): obbligatoria da pagare in loco dai 6 anni, include animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni e Junior Club 12/18 anni, piscina, corsi sportivi collettivi; utilizzo delle strutture sportive secondo programma di animazione.
Il Blu Salento Village dispone di 303 camere, di tipologie standard, comfort e suite (+ 2 sola camera family) distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee e immerse nella natura. Alcune camere dispongono di terrazzo e/o vista mare (prenotabili con supplemento).
Camere standard: Le camere Standard, caratterizzate da arredi in stile tradizionale, sono disperse nei vari edifici che compongono il villaggio. Camere di circa 18-20 mq le doppie e circa 22 mq le quadruple con divano letto a castello, fornite di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, TV e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento). Bagno dotato di doccia. Situale a piano terra o al primo piano.
Camera garden come le standard ma ubicate al piano terra con giardino di competenza da uso esclusivo.
Suite: Le bellissime Suite, recentemente rinnovate, sono caratterizzate da arredi moderni e composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale ed un soggiorno con poltrone letto. Le suite dispongono di balcone oppure di piccolo patio, attrezzati con sedie e tavolino.
Camere comfort: composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale ed un soggiorno con poltrone letto. Dispongono di balcone oppure di piccolo patio, attrezzati con sedie e tavolino. Le camere sono fornite di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, tv e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), bagno dotato di doccia
- Piscina per adulti con zona idromassaggio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (cuffia obbligatoria e orari apertura soggetti a variazione)
- Piscina per bambini dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (cuffia obbligatoria e orari apertura soggetti a variazione)
- 3 campi polivalenti tennis/calcetto/basket
- Ping-pong
- Parcheggio privato + parcheggio ausiliare fino ad esaurimento posti
- Wi-Fi nella Hall
- Parco giochi esterno con zono miniclub
- Animazione diurna e serale 04/06 al 17/09
- Miniclub 4/12 anni dal 04/06 al 17/09
- Infant 0/2 anni: gratis in culla propria, su richiesta se in camera con 1 solo adulto, verrà applicato il supplemento doppia uso singola (su richiesta);
- Culla: da pagare in loco euro 10 euro al giorno (pasti esclusi);
- Tesseraclub obbligatoria da pagare in loco dal 08/06 al 14/09: adulti (dai 12 anni) euro 40 a settimana (euro 8 al giorno); da 6 a 12 anni euro 25 a settimana (euro 5 al giorno); 0/6 anni gratis.
- Servizio spiaggia facoltativo a pagamento (1 ombrellone + 2 lettini a camera) ad esaurimento posti da prenotare e pagare esclusivamente in loco all’arrivo)per dettagli consulta scheda hotel
- Tassa di soggiorno:se applicata dal comune di destinazione dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00
Animali non ammessi
CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno.
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DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
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SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
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ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali.
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POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
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SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
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POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%
Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.
Partenze anticipate e arrivi posticipati:
Per partenze anticipate o arrivi posticipati rispetto al pacchetto prenotato, non sono previsti rimborsi per i giorni di soggiorno non usufruiti.
(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
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COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
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MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
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INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
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MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
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CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
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DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.