Cala Luas Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Calcetto
Camere familiari
Camere per disabili
Giardino
Impianti Sportivi
Mini Club
Offerte con Spiaggia
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Tennis
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Attrezzata per disabili
Cassaforte
Doccia
Minibar
Telefono
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

Il Cala Luas Resort è posizionato sul mare, si trova a 4 km da Cardedu e a 17 Km da Tortolì. A far da cornice si trovano spiagge bianche incontaminate, cale tra le più belle e leggendarie “a portata” di barca, e alle spalle un entroterra di tipica macchia mediterranea selvaggia di rara bellezza. Si compone di una zona centrale con i servizi principali, circondata da eleganti unità residenziali distribuite su due livelli circondate da ampi spazi verdi.
Meta ideale per chi vuole rilassarsi e scoprire la vera Sardegna, il complesso si trova nel cuore dell’Ogliastra, immerso in un ampio parco direttamente sul mare e si affaccia su una delle più belle spiagge della Sardegna.
COME ARRIVARE: in aereo: aeroporto di Cagliari a circa 120 km / di Olbia a circa 170 km - in nave: porto di Olbia a ca.180 km / porto di Arbatax a 22 km.

Informazioni

Ristorante: con aria condizionata nella sala interna e loggiato con vista panoramica e veranda vista giardino. Il trattamento di Pensione Completa comprende: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, acqua naturale e gassata, vino rosso e bianco ai pasti; Menù bimbi presente tutti i giorni, cena tipica sarda una volta alla settimana. Per i celiaci, la struttura effettua la preparazione dei pasti, previa segnalazione.

La spiaggia: A 300 mt dal corpo centrale, ampia spiaggia di sabbia fine con ciottoli su tutto il bagnasciuga, la profondità del mare può variare in base alle mareggiate invernali. attrezzata di ombrelloni e lettini (1° e 2° fila a pagamento in loco su prenotazione), chiosco spiaggia (aperto da giugno a settembre), servizi igienici e docce esterne. Si raggiunge attraverso vialetti interni al villaggio.

TESSERA CLUB: la tessera club obbligatoria da pagare in loco dai 4 anni da accesso a piscina, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini dalla 3° fila in poi, ping-pong, campo da tennis e calcetto, Animazione soft diurna in spiaggia e animazione soft serale con spettacoli e cabaret in anfiteatro. Miniclub: attività per tutti i bambini di età compresa tra 4 e 12 anni.
A pagamento: escursioni, noleggio canoe, transfer da/per porti e aeroporti, teli mare con cauzione.

ANIMALI: Ammessi di piccola taglia max 10 kg in camere dedicate (escluso aree comuni, ristorante, spiaggia, piscina) con supplemento da pagare in loco.

SOGGIORNI: da Giovedì e/o Lunedì ore 16.00 a Giovedì e/o Lunedì ore 10.00.

Camere

Si compone di una zona centrale con i servizi principali, circondata da eleganti unità residenziali distribuite su due livelli circondate da ampi spazi verdi. Camere: Il complesso si suddivide in 145 camere, tra piano terra e primo piano, distano dal mare 300 mt il Corpo Centrale (con supplemento, occupazione massima 3 posti letto incluso infant) mentre ad un massimo di 600 mt il Corpo Garden. Sono tutte dotate di servizi privati con doccia, arredate in stile mediterraneo. Numerosi i servizi disponibili in camera: minibar, cassetta di sicurezza, scrivania, TV UHD 43 pollici, asciugacapelli, climatizzazione con controllo individuale, telefono.

Camera Superior (con supplemento, occupazione massima 4 posti letto incluso infant) possono avere balconcino o ballatoio se al primo piano, patio attrezzato se al piano terra (entrambi gli spazi sono in condivisione con le camere adiacenti), linea cortesia. Le camere quadruple sono disponibili solo in zona Garden hanno il letto a castello (occupazione massima 4 posti letto, incluso infant). Camere handicap massimo doppie.

La quota include

- Servizio spiaggia con 2 lettini ed 1 ombrellone per camera dalla terza fila in poi
- Wi-Fi nelle aree comuni del villaggio e nelle camere superior
- Piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni
- Mini Club: Attività per tutti i bambini di età compresa tra 4 e 12 anni
- Beach Volley
- Beach Tennis
- Canoe
- Ping-pong
- Campo Tennis/Calcetto

La quota non include

- Culla 0/3 anni: se richiesta euro 10 al giorno da pagare in loco
- Tessera Club dai 4 anni: Obbligatoria Euro 7 al giorno a persona da regolare in loco. Gratis per prenotazioni entro il 31/03
- Animali di piccola taglia (max 10kg.): euro 15 al giorno, da segnalare al momento della prenotazione e saldare in loco
- Servizio spiaggia: in 1° fila euro 105 a settimana; in 2° fila euro 70 a settimana, da prenotare e pagare in loco all’ arrivo (fino ad esaurimento posti)
- Pasto extra: a buffet euro 28 a persona (bevande incluse)
- Day use: (a pagamento in base alla disponibilità da richiedere direttamente in loco)
- Tassa di soggiorno: da pagare in loco in contanti
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: ore 16:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

ANIMALI: Ammessi di piccola taglia max 10 kg in camere dedicate (escluso aree comuni, ristorante, spiaggia, piscina) con supplemento da pagare in loco.

Politica di cancellazione

CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali. Inoltre, per i viaggi in nave, è previsto un supplemento *pet on board* di Euro 35,00 e non hanno accesso alle cabine le quali sono su richiesta. I costi delle *pet cabin* variano in base al periodo e alla compagnia di navigazione.
***************************************************************************************************
VIAGGIO CON NAVE: Per i viaggi con partenza via nave, i dettagli del veicolo (tipo, modello e targa) verranno riportati direttamente sulla conferma di prenotazione e successivamente sul biglietto di viaggio. Il pacchetto nave prevede:
• Per la traversata diurna: sistemazione in passaggio ponte per tutte le tratte.
• Per la traversata notturna: sistemazione in poltrona per tutte le tratte. I bambini fino a 4 anni non compiuti (infant) non possono occupare un posto poltrona.
• L'auto al seguito A/R (lunghezza massima 5 metri; altezza massima 2,20 mt per Moby/Tirrenia e 1,90 mt per GNV/Grimaldi). Oltre le misure indicate sono previsti supplementi in base alla compagnia.
• La sistemazione in cabina (se acquistata): prevede 4 posti letto; per i nuclei familiari di 5 persone è prevista la sistemazione con 4 posti in cabina + 1 passaggio ponte.
È importante notare che eventuali comunicazioni o modifiche ai dettagli del veicolo successive all'invio della conferma comporteranno l'applicazione di una tariffa di variazione di Euro 50,00, oltre a eventuali costi per la riemissione del biglietto.
Le compagnie di navigazione, per esigenze tecnico–organizzative, operative o di forza maggiore, si riservano il diritto di apportare modifiche agli operativi delle navi, inclusi orari, tratte e tipologia di unità navale impiegata.
Tali variazioni saranno comunicate tempestivamente mediante SMS ai contatti indicati al momento della prenotazione.
**************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

- Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.

- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o riduzione del numero di persone rispetto a quanto prenotato, l'intero importo della prenotazione resta dovuto, senza riduzioni per variazioni della durata del soggiorno o del numero di ospiti. I pasti non fruiti non danno diritto a rimborso

(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
***************************************************************************************************
MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
***************************************************************************************************
CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.