Club Esse Posada

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Beach Volley
Calcetto
Camere familiari
Giardino
Impianti Sportivi
Offerte con Spiaggia
Parcheggio
Piscina
Piscina scoperta
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Tennis
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Doccia
Minibar
Telefono
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

Il CLUB ESSE POSADA sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al Parco della Maddalena. Il resort è diviso in due corpi: “Sa Posada”, con le sue 116 camere in rigoroso stile Sardo, e “Sa Marina” con 55 ampie camere, situate nella discesa verso il mare a 50 mt dalla spiaggia attrezzata, disponibili senza supplemento. “Sa Posada” in lingua Sarda significa “luogo di ristoro” ed esprime pienamente il senso antico dell’ospitalità in Sardegna basato sul tempo e sul rispetto.

Informazioni

Vacanza “Esse Up”: Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); assegnazione del tavolo al ristorante; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio dalla 3° fila in poi per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero.
Vacanza “Esse Plus”: Tutto quanto previsto nella formula “Esse Up”, e inoltre: check-in prioritario (fast-lane) e consegna camera entro le 14:00; late check out (con possibilità di tenere la camera fino alle 14:00 al termine del soggiorno); omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio dalla 2° fila in poi per tutta la durata del soggiorno; Lunch Around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione e disponibilità.

Ristorazione Formula Club Esse: Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco, rosso e rosé della casa, birra chiara. Intolleranze: È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non ci consentono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per qualsiasi tipo di intolleranza, né di adattare i menù a singole allergie. In ogni caso, nel nostro ristorante, è possibile trovare al buffet alimenti per loro natura privi di glutine, lattosio, uova. Disponiamo, inoltre, di una linea di prodotti senza glutine. Per la colazione: fette biscottate, biscotti, gallette di riso, pancarré, merendine confezionate, marmellate, muesli; per il pranzo e la cena: pasta, pane e dolci confezionati. Per i bambini ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.
Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati freschi e selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdura, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione). Non sono disponibili gli omogeneizzati.

Servizi, attrezzature e sport: Ristorante in stile sardo climatizzato, con ampio dehors attrezzato, Reception 24h , Hall, 2 piscine, Campo da tennis e da calcetto, Piano Bar, Wi-fi nelle aree comuni, Ampio parcheggio pubblico esterno non custodito, Bazar, Teatro, Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione), Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter, Ricco programma di escursioni.

Spiaggia: Spiaggia di sabbia con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento; attività di animazione e Hero Camp. A 200 metri, Bau Bau Palau, spiaggia comunale riservata ai nostri amici a quattro zampe. Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Posada è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come le 2 piscine, la spiaggia, il piano bar e il teatro. L’equipe di animazione, coinvolgente e non invadente, accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 30/05 al 30/09, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft.

Bambini e ragazzi: Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia. “Hero Camp" (dai 3 ai 12 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9:30 alle 18:30. Con l’assistenza di personale specializzato, i bambini affronteranno ogni giorno un tema diverso attraverso giochi, esperienze a contatto con la natura, laboratori manuali, attività sportive, teatro e tanta musica.
“Young Club” (dai 13 ai 18 anni). I ragazzi avranno tante occasioni di socializzare e condividere esperienze attraverso attività e tornei sportivi, laboratori artistici e happening studiati per la loro età. “Esse Card”: Carta servizi obbligatoria dal 30/05 al 29/09, dai 3 anni, da pagare in loco. Include accesso alle piscine e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento, attività dell’Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, calcetto, balli di gruppo, spettacoli serali. Negli altri periodi i servizi di animazione e intrattenimento saranno ridotti. Infant Card: Obbligatoria da 6 mesi ai 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla (su richiesta) e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti), con accesso 24h.

Animali domestici: ammessi uno a camera (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio in loco. A 200 mt “Bau Bau Palau”: spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.

IMPORTANTE: Per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.

ARRIVI E PARTENZE
: "check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10 (inizio soggiorno con la cena).
INIZIO E FINE SOGGIORNO: martedì e/o venerdì.
I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità).

Camere

Sistemazione: le 141 camere sono distribuite tra il corpo centrale e la zona della marina verso il mare, si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple (alcune con letto a castello). Sono tutte dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, mini-frigo, TV, cassaforte. Le camere “Balcony”, solo nella zona “Sa Posada”, sono disponibili con supplemento e dispongono di un balcone (ai piani superiori) o di un patio (piano terra), attrezzato con sedie. Le Family, tutte situate nella zona “Sa Marina”, sono costituite da camera matrimoniale e soggiorno con divano letto matrimoniale (in alcuni casi con letto a castello) e bagno, soluzione ideale per le famiglie. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

La quota include

- Servizio spiaggia con sdraio e lettini fino ad esaurimento
- Beach Volley
- 2 Piscine (prevista cuffia obbligatoria)
- Campo da Tennis e Calcetto
- Piano Bar
- Parcheggio esterno pubblico non custodito
- WI-FI nelle aree comuni
- Canoe
- Hero Camp 3/12 anni dalle 9:30 alle 18:30
- Young Club 13/18 anni con ritrovo giornaliero per diverse attività
- PERIODI attività animazione dal 30/05 al 30/09

La quota non include

- Infant 0/6 mesi (gratis): culla facoltativa, euro 10 al giorno da regolare in loco e segnalare all’atto della prenotazione.
- Infant card (dai 6 mesi ai 3 anni): obbligatoria euro 15 al giorno da regolare in loco, include culla da segnalare all’atto della prenotazione (max una a camera) ed utilizzo della biberoneria;
- Animali: ammessi uno per camera (peso max 20 kg), ad eccezione delle zone comuni, euro 15 al giorno da pagare in loco. ammessi nella spiaggia bau bau palau, a 100 mt dalla struttura.
- ESSE UP: EURO 25 AL GIORNO A CAMERA DA PAGARE IN AGENZIA;
- ESSE PLUS (DA PAGARE IN AGENZIA): su richiesta euro 40 al giorno a camera.
- ESSE CARD: obbligatoria dal 30/05 al 30/09 dai 3 anni, 7 euro al giorno a persona da pagare in loco.
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata dovrà essere pagata direttamente in hotel, in contanti.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
IL MANCATO UTILIZZO DEI SERVIZI NON ESENTA GLI OSPITI DAL PAGAMENTO OBBLIGATORIO DELLA ESSE CARD E DELLA INFANT CARD.

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 16:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Animali domestici: ammessi uno a camera (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di 15 euro al giorno. A 200 mt “Bau Bau Palau”: spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.

Politica di cancellazione

CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali. Inoltre, per i viaggi in nave, è previsto un supplemento *pet on board* di Euro 35,00 e non hanno accesso alle cabine le quali sono su richiesta. I costi delle *pet cabin* variano in base al periodo e alla compagnia di navigazione.
***************************************************************************************************
VIAGGIO CON NAVE: Per i viaggi con partenza via nave, i dettagli del veicolo (tipo, modello e targa) verranno riportati direttamente sulla conferma di prenotazione e successivamente sul biglietto di viaggio. Il pacchetto nave prevede:
• Per la traversata diurna: sistemazione in passaggio ponte per tutte le tratte.
• Per la traversata notturna: sistemazione in poltrona per tutte le tratte. I bambini fino a 4 anni non compiuti (infant) non possono occupare un posto poltrona.
• L'auto al seguito A/R (lunghezza massima 5 metri; altezza massima 2,20 mt per Moby/Tirrenia e 1,90 mt per GNV/Grimaldi). Oltre le misure indicate sono previsti supplementi in base alla compagnia.
• La sistemazione in cabina (se acquistata): prevede 4 posti letto; per i nuclei familiari di 5 persone è prevista la sistemazione con 4 posti in cabina + 1 passaggio ponte.
È importante notare che eventuali comunicazioni o modifiche ai dettagli del veicolo successive all'invio della conferma comporteranno l'applicazione di una tariffa di variazione di Euro 50,00, oltre a eventuali costi per la riemissione del biglietto.
Le compagnie di navigazione, per esigenze tecnico–organizzative, operative o di forza maggiore, si riservano il diritto di apportare modifiche agli operativi delle navi, inclusi orari, tratte e tipologia di unità navale impiegata.
Tali variazioni saranno comunicate tempestivamente mediante SMS ai contatti indicati al momento della prenotazione.
**************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

- Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.

- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o riduzione del numero di persone rispetto a quanto prenotato, l'intero importo della prenotazione resta dovuto, senza riduzioni per variazioni della durata del soggiorno o del numero di ospiti. I pasti non fruiti non danno diritto a rimborso

(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
***************************************************************************************************
MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
***************************************************************************************************
CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.