Club Esse Shardana

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Baby Club
Bar
Camere familiari
Giardino
Mini Club
Navetta
Offerte con Spiaggia
Parcheggio
Piscina
Piscina scoperta
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Tv Digitale
Ventilatore

Informazioni

Descrizione

Il CLUB ESSE SHARDANA è posizionato incredibilmente sul mare, tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata, a 3 Km da Santa Teresa Gallura e 1 Km da Capo Testa. Dalle immediate vicinanze del Resort partono facili ed emozionanti percorsi trekking tra le scogliere e attraverso la macchia mediterranea fino al paese di Santa Teresa Gallura e a Capo Testa.
Distanze: Spiaggia: direttamente sul mare; Capo Testa a 1 km; Santa Teresa Gallura a 3 km; Palau a 28 km; Porto: Olbia a 65 km; Golfo Aranci 71 km; Porto Torres a 103 km; Aeroporto: Olbia a 65 km; Alghero a 132 km.

Informazioni

Servizi, attrezzature e sport: Ristorante climatizzato, con splendida vista sul mare e terrazza panoramica con la possibilità, su prenotazione, di mangiare all’aperto; Reception 24h; Hall; Piscina e terrazzamenti attrezzati con ombrelloni lettini e sdraio ad esaurimento; Bar e Pool Bar; Piano Bar; Wi-fi nelle aree comuni; Parcheggio non custodito; Sala Tv; Area giochi al chiuso, servizio Navetta diurno e serale per Santa Teresa Gallura ad orari stabiliti su prenotazione; Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione); Ricco programma di escursioni.

Ristorazione: Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco, rosso e rosé della casa, birra chiara. Intolleranze: È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non ci consentono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per qualsiasi tipo di intolleranza, né di adattare i menù a singole allergie. In ogni caso, nel nostro ristorante, è possibile trovare al buffet alimenti per loro natura privi di glutine, lattosio, uova. Disponiamo, inoltre, di una linea di prodotti senza glutine. Per la colazione: fette biscottate, biscotti, gallette di riso, pancarré, merendine confezionate, marmellate, muesli; per il pranzo e la cena: pasta, pane e dolci confezionati.
Per gli infant ogni giorno:Servizio biberoneria: Per i bambini fino a 3 anni, le mamme e i papà possono richiedere allo staff di sala del ristorante, durante gli orari di apertura, la preparazione quotidiana di alimenti base freschi e selezionati, tra cui brodo di carne, verdura o pesce, passato di verdura, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero o parzialmente scremato, yogurt, formaggini e frutta di stagione. Si segnala che non sono disponibili omogeneizzati.

Vacanza “Esse Up”: Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio dalla 3° fila in poi per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero.
Vacanza “Esse Plus”: Tutto quanto previsto nella formula “Esse Up”, e inoltre: check in prioritario (fast-lane) e consegna camera entro le 14:00; late check out (con possibilità di tenere la camera fino alle 14:00 al termine del soggiorno); omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio dalla 2° fila in poi per tutta la durata del soggiorno; Lunch Around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione e disponibilità.
“Esse Card
”: Carta servizi obbligatoria dal 30/05 al 29/09, dai 3 anni, da pagare in loco. Include servizio navetta per Santa Teresa Gallura ad orari stabiliti. Accesso alla piscina e alla piccola concessione in spiaggia, attrezzate con ombrelloni, lettini e sdraio ad esaurimento, piano bar.
Infant Card: Obbligatoria dai 6 mesi ai 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla Su richiesta) e del servizio biberoneria.

Settimane Shiatsu: dal 21/07 al 01/09, a tutti gli ospiti di Club Esse è offerta la partecipazione gratuita ai Workshop di Shiatsu, con esperienze di pratica a tema condotta dagli istruttori della prestigiosa Scuola Shiatsu Himawari, con rilascio di attestato.

Spiaggia: splendida spiaggia di sabbia, a pochi metri dalla struttura, con piccola concessione attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento; fondale sempre sabbioso e non profondo per diverse decine di metri. Solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera (accesso al mare tramite piccolo pontile in pietra), con libero utilizzo di ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento. IMPORTANTE: Per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.

Animali domestici: Ammessi uno per camera (max 20 kg), previa richiesta in fase di prenotazione. Non ammessi nelle zone comuni e nel ristorante. Supplemento spese obbligatorio da pagare in loco.

ARRIVI E PARTENZE: "check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10.  INIZIO E FINE SOGGIORNO: martedì e/o venerdì. Inizio soggiorno con la cena.

I limiti di età si intendono sempre per anni non compiuti al momento della data di inizio soggiorno (obbligatorio documento di identità).

Camere

Sistemazione: 75 camere immerse nella macchia mediterranea con ingresso indipendente, distribuite in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, che si raggiungono tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari. Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Dispongono tutte di tv, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

La quota include

- Servizio spiaggia con ombrelloni sdraio e lettini a libero utilizzo fin o ad esaurimento posti
- Wi-Fi nelle aree comuni
- Accesso alla piscina
- Piano bar ed intrattenimento serale
- Parcheggio non custodito
- Baby Club 4/13 anni

La quota non include

- Infant 0/6 mesi (gratis): culla facoltativa, euro 10 al giorno da regolare in loco e segnalare all’atto della prenotazione
- Infant card (dai 6 mesi ai 3 anni): obbligatoria euro 15 al giorno da regolare in loco, include culla da segnalare all’atto della prenotazione (max una a camera) ed utilizzo della biberoneria (alimenti di base forniti)
- ESSE CARD: obbligatoria dal 30/05 al 29/09 dai 3 anni, 7 euro al giorno a persona (da pagare in loco)
- ESSE UP: euro 25 al giorno a camera da pagare in agenzia
- ESSE PLUS: euro 40 al giorno a camera da pagare in agenzia
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata dovrà essere pagata direttamente in hotel, in contanti
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

IL MANCATO UTILIZZO DEI SERVIZI NON ESENTA GLI OSPITI DAL PAGAMENTO OBBLIGATORIO DELLA ESSE CARD E DELLA INFANT CARD
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 16:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Animali domestici: ammessi previa richiesta in fase di prenotazione (max 20 kg). supplemento spese obbligatorio di euro 15 al giorno, da pagare in loco;

Politica di cancellazione

CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
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DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
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SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
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ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali. Inoltre, per i viaggi in nave, è previsto un supplemento *pet on board* di Euro 35,00 e non hanno accesso alle cabine le quali sono su richiesta. I costi delle *pet cabin* variano in base al periodo e alla compagnia di navigazione.
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VIAGGIO CON NAVE: Per i viaggi con partenza via nave, i dettagli del veicolo (tipo, modello e targa) verranno riportati direttamente sulla conferma di prenotazione e successivamente sul biglietto di viaggio. Il pacchetto nave prevede:
• Per la traversata diurna: sistemazione in passaggio ponte per tutte le tratte.
• Per la traversata notturna: sistemazione in poltrona per tutte le tratte. I bambini fino a 4 anni non compiuti (infant) non possono occupare un posto poltrona.
• L'auto al seguito A/R (lunghezza massima 5 metri; altezza massima 2,20 mt per Moby/Tirrenia e 1,90 mt per GNV/Grimaldi). Oltre le misure indicate sono previsti supplementi in base alla compagnia.
• La sistemazione in cabina (se acquistata): prevede 4 posti letto; per i nuclei familiari di 5 persone è prevista la sistemazione con 4 posti in cabina + 1 passaggio ponte.
È importante notare che eventuali comunicazioni o modifiche ai dettagli del veicolo successive all'invio della conferma comporteranno l'applicazione di una tariffa di variazione di Euro 50,00, oltre a eventuali costi per la riemissione del biglietto.
Le compagnie di navigazione, per esigenze tecnico–organizzative, operative o di forza maggiore, si riservano il diritto di apportare modifiche agli operativi delle navi, inclusi orari, tratte e tipologia di unità navale impiegata.
Tali variazioni saranno comunicate tempestivamente mediante SMS ai contatti indicati al momento della prenotazione.
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POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
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SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
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POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

- Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.

- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o riduzione del numero di persone rispetto a quanto prenotato, l'intero importo della prenotazione resta dovuto, senza riduzioni per variazioni della durata del soggiorno o del numero di ospiti. I pasti non fruiti non danno diritto a rimborso

(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
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COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
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MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
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INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
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MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
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CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
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DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.