Club Hotel Eurovillage

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Bar
Calcetto
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Tennis
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Frigo
Telefono
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

Il Club Hotel Eurovillage sorge in localita' Marina di Agrustos, direttamente sul mare, immerso nel verde ai margini di una fitta pineta e di una lunga e profonda spiaggia, a pochi minuiti dalle cale piu' belle e famose della costa orientale Sarda tra cui: L'Isuledda, Lu Impostu, la spettacolare Cala Brandinchi e dai centri turistici di Budoni e San Teodoro.


Il complesso immerso nel verde (196 unità abitative tra camere hotel e bungalow) è formato da un corpo centrale recentemente rinnovato, disposto su 2 livelli serviti da ascensore, dove sono ubicate le camere hotel, la hall, il ristorante, ed il bar centrale. Due schiere di bungalow in muratura, dislocati verso il mare nel verde antistante, completano la struttura. A pagamento: tennis in notturna, pista go-kart adiacente alla struttura, e desk escursioni che vi darà la possibilità di visitare in motobarca le più belle spiagge e calette della zona tra cui le isole dell‘ Arcipelago della Maddalena, l'area marina protetta, isole di Tavolara e Molara e il Golfo di Orosei. 

Informazioni

Il ristorante: nella grande sala ristorante climatizzata, tutti i pasti sono serviti a buffet con vasta scelta (acqua e vino in caraffa inclusi); ogni settimana sono previste 2 cene a tema, una con menù di mare e l'altra con prodotti tipici Sardi. Per i più piccoli, le mamme hanno a disposizione uno spazio dedicato con forno a microonde, biberoneria, latte ed una selezione di prodotti per l'infanzia. Celiachia: L'hotel non e' specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non e' garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente pero' che al ristorante sara' possibile trovare una grande varieta' di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravita' della celiachia sofferta, si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all'arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menu' personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell'hotel predisporne l'utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.

Spiaggia: lunga di sabbia, dista 300/500 mt. ed è attrezzata con ombrelloni e lettini per tutti gli ospiti senza assegnazione, il servizio è incluso nella Tessera club. Tessera club: obbligatoria dai 6 anni in poi, prevede utilizzo del campo da tennis, campo calcio a 5, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento, servizio spiaggia, animazione diurna e serale.

Servizi: Bar nel corpo centrale, sala TV, bazar, ufficio escursioni, giardino e parcheggio esterno incustodito, piscina, campo calcio a 5, campo da tennis, area giochi per i bambini ed Anfiteatro recentemente costruito. WI-FI: nella zona reception.

Camere

96 camere (quadruple e quintuple con letto a castello) sono suddivise tra hotel e bungalow.

Le camere Hotel sono nella parte centrale recentemente rinnovato su due livelli serviti da ascensore e sono tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigo, servizi; la maggior parte con balcone.

I Bungalow in muratura sono posizionati verso il mare nel verde antistante e sono tutti dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigo, servizi e dispongono di veranda attrezzata.

La quota comprende

- Servizio spiaggia con 2 lettini ed 1 ombrellone per camera senza assegnazione
- Campo da Tennis (a pagamento se in notturna)
- Campo polivalente
- Piscina per adulti e bambini attrezzata con lettini ed ombrelloni
- Mini Club 4/12 anni
- Animazione diurna e serale
- Parcheggio esterno non custodito
- Area giochi per i bambini
- WI-FI nella zona reception

La quota non comprende

- Culla 0/3 anni: se richiesta euro 10 al giorno da pagare in agenzia;
- Tessera club: obbligatoria da pagare in loco dai 6 anni in poi euro 7 al giorno proporzionata al soggiorno effettivo
l’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Animali: Non ammessi.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di
notare che è necessario richiederla contestualmente alla data
di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di
annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono
essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 30 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno
alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto
aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 30 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo
totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto
di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno
alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto
aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni
che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro
135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a
penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6
giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste
Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa
fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni
inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno
successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste
esclusivamente per iscritto tramite email. Richieste
pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che
il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per
la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato
elettronico 7 giorni prima della partenza.