Il Club Hotel Eurovillage sorge in localita' Marina di Agrustos, direttamente sul mare, immerso nel verde ai margini di una fitta pineta e di una lunga e profonda spiaggia, a pochi minuiti dalle cale piu' belle e famose della costa orientale Sarda tra cui: L'Isuledda, Lu Impostu, la spettacolare Cala Brandinchi e dai centri turistici di Budoni e San Teodoro.
Il complesso immerso nel verde (196 unità abitative tra camere hotel e bungalow) è formato da un corpo centrale recentemente rinnovato, disposto su 2 livelli serviti da ascensore, dove sono ubicate le camere hotel, la hall, il ristorante, ed il bar centrale. Due schiere di bungalow in muratura, dislocati verso il mare nel verde antistante, completano la struttura. A pagamento: tennis in notturna, pista go-kart adiacente alla struttura, e desk escursioni che vi darà la possibilità di visitare in motobarca le più belle spiagge e calette della zona tra cui le isole dell‘ Arcipelago della Maddalena, l'area marina protetta, isole di Tavolara e Molara e il Golfo di Orosei.
Descrizione e servizi: Il complesso immerso nel verde (196 unità abitative tra camere hotel e bungalow) è formato da un corpo centrale recentemente rinnovato, disposto su 2 livelli serviti da ascensore, dove sono ubicate le camere hotel, la hall, il ristorante, ed il bar centrale. Due schiere di bungalow in muratura, dislocati verso il mare nel verde antistante, completano la struttura.
Il ristorante: nella grande sala ristorante climatizzata, tutti i pasti sono serviti a buffet con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana cotta al forno, frutta o dolce. (acqua e vino in caraffa inclusi); ogni settimana sono previste 2 cene a tema, una con menù di mare e l’altra con prodotti tipici Sardi. Per i più piccoli, le mamme hanno a disposizione uno spazio dedicato con forno a microonde, biberoneria, latte ed una selezione di prodotti per l’infanzia.
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menu personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Servizi: Bar nel corpo centrale, bazar, ufficio escursioni, giardino e parcheggio esterno incustodito, piscina, campo polivalente/calcetto, campo da tennis, freccette, area giochi per i bambini ed Anfiteatro recentemente costruito.
Animazione: una coinvolgente equipe di animazione organizzerà sport, giochi al mare e tornei durante la giornata mentre per le serate sono previsti spettacoli in anfiteatro e piano bar nella piazzetta centrale del villaggio. Miniclub: 4/12 anni compiuti con intrattenimento diurno e serate dedicate.
La spiaggia: lunga di sabbia, dista 300/500 mt. ed è attrezzata con ombrelloni, lettini o sdraio, senza assegnazione e fino ad esaurimento. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera club.
Tessera club: obbligatoria dai 6 anni in poi, prevede utilizzo del campo da tennis, campo polivalente, freccette, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento, servizio spiaggia, animazione diurna e serale.
A pagamento: tennis in notturna, pista go-kart adiacente alla struttura, e desk escursioni che vi darà la possibilità di visitare in motobarca le più belle spiagge e calette della zona, tra cui le isole dell‘ Arcipelago della Maddalena, l’area marina protetta, isole di Tavolara e Molara e il Golfo di Orosei.
Nelle vicinanze: Nel paese di Budoni (c.a. 3 Km.) raggiungibile con servizio bus e pista ciclabile: guardia medica turistica, banca e bancomat, ufficio postale, farmacia e chiesa. Il centro turistico di San Teodoro con tutte le sue attrattive dista circa 10 km. Attracco imbarcazioni nel vicino porto turistico di Ottiolu (5 Km.). A pochi passi discoteca all’ aperto.
Soggiorni: Da Giovedì e/o Lunedì ore 17:00 a Giovedì e/o Lunedì ore 10:00.
Il complesso immerso nel verde (196 unità abitative tra camere hotel e bungalow) è formato da un corpo centrale recentemente rinnovato, disposto su 2 livelli serviti da ascensore, dove sono ubicate le camere hotel, la hall, il ristorante, ed il bar centrale. Due schiere di bungalow in muratura, dislocati verso il mare nel verde antistante, completano la struttura.
Le camere: sono tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigo, servizi con doccia, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. I Bungalow: sono tutti dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigo, servizi con doccia, cassetta di sicurezza e asciugacapelli e dispongono di patio/veranda attrezzata.
- Servizio spiaggia con 2 lettini ed 1 ombrellone per camera senza assegnazione
- Campo da Tennis (a pagamento se in notturna)
- Campo polivalente
- Piscina per adulti e bambini attrezzata con lettini ed ombrelloni
- Mini Club 4/12 anni
- Animazione diurna e serale
- Parcheggio esterno non custodito
- Area giochi per i bambini
- WI-FI nella zona reception
- TESSERA CLUB: Obbligatoria da pagare in loco dai 6 anni in poi euro 7 al giorno proporzionata al soggiorno effettivo
- CULLA 0/3 ANNI: se richiesta euro 10 al giorno da pagare in agenzia;
- Campo da Tennis (a pagamento se in notturna)
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include
l’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00
Animali: Non ammessi.
CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali. Inoltre, per i viaggi in nave, è previsto un supplemento *pet on board* di Euro 35,00 e non hanno accesso alle cabine le quali sono su richiesta. I costi delle *pet cabin* variano in base al periodo e alla compagnia di navigazione.
***************************************************************************************************
VIAGGIO CON NAVE: Per i viaggi con partenza via nave, i dettagli del veicolo (tipo, modello e targa) verranno riportati direttamente sulla conferma di prenotazione e successivamente sul biglietto di viaggio. Il pacchetto nave prevede:
• Per la traversata diurna: sistemazione in passaggio ponte per tutte le tratte.
• Per la traversata notturna: sistemazione in poltrona per tutte le tratte. I bambini fino a 4 anni non compiuti (infant) non possono occupare un posto poltrona.
• L'auto al seguito A/R (lunghezza massima 5 metri; altezza massima 2,20 mt per Moby/Tirrenia e 1,90 mt per GNV/Grimaldi). Oltre le misure indicate sono previsti supplementi in base alla compagnia.
• La sistemazione in cabina (se acquistata): prevede 4 posti letto; per i nuclei familiari di 5 persone è prevista la sistemazione con 4 posti in cabina + 1 passaggio ponte.
È importante notare che eventuali comunicazioni o modifiche ai dettagli del veicolo successive all'invio della conferma comporteranno l'applicazione di una tariffa di variazione di Euro 50,00, oltre a eventuali costi per la riemissione del biglietto.
Le compagnie di navigazione, per esigenze tecnico–organizzative, operative o di forza maggiore, si riservano il diritto di apportare modifiche agli operativi delle navi, inclusi orari, tratte e tipologia di unità navale impiegata.
Tali variazioni saranno comunicate tempestivamente mediante SMS ai contatti indicati al momento della prenotazione.
**************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%
- Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.
- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o riduzione del numero di persone rispetto a quanto prenotato, l'intero importo della prenotazione resta dovuto, senza riduzioni per variazioni della durata del soggiorno o del numero di ospiti. I pasti non fruiti non danno diritto a rimborso
(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
***************************************************************************************************
MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
***************************************************************************************************
CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.