Falconara Greenblu Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Camere familiari
Giardino
Mini Club
Parcheggio
Piscina
Piscina scoperta
Prenotazione Escursioni
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Spa
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Culla
Minibar
Telefono
Tv Sat

Informazioni

Descrizione

Il Falconara Greenblu Resort direttamente sul mare, ristorazione, intrattenimento diurno e serale, personale professionale e accogliente, location dal grande fascino storico. Il resort è completato dalla più recente Club House, che ospita i servizi principali quali reception, bar, ristorante, beauty, sala fitness e sale meeting. Servizi e struttura di categoria 4 stelle, con una posizione 5 stelle: direttamente sul mare con una spiaggia privata sabbiosa e con accesso al mare digradante, raggiungibile attraverso dei viali privi di barriere architettoniche.

Informazioni

Ristoranti: ideali per scoprire sapori e fragranze tipiche della Sicilia. Il “Ristorante Riesi” è il ristorante centrale, situato nella Club House, offre ristorazione per colazione, pranzo e cena. Possibilità di soggiornare in formula pensione completa, mezza pensione o camera e colazione. Prima colazione, pranzo e cena a buffet; cene tematiche durante la settimana anche con show cooking; acqua e vino della casa inclusi ai pasti.

Bar: il Bar Lobby, situato nella Club House è il bar principale della struttura, con dehors esterno garantisce servizio lungo tutto l’arco della giornata, dal caffè mattutino sino al drink after dinner. Il Resort propone un ulteriore bar ubicato presso la piscina, con varie proposte di bevande e drink anche a base di prodotti locali. Il bar piscina propone inoltre la possibilità di pranzare direttamente in piscina con una ricca selezione di snack e piatti light (con supplemento).

Attività e servizi (alcuni servizi ed attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione).

Spiaggia: un bellissimo lido attrezzato con area sabbiosa e area superiore con gazebi in legno. L’accesso all’area sabbiosa è facilmente garantito da una scaletta o da un sentiero privo di barriere architettoniche: in questo tratto di costa il mare si presenta digradante, dove sarà subito possibile imbattersi nella scoperta di meravigliosa flora e fauna locale. Il servizio lido (un ombrellone non assegnato e due lettini per camera) è incluso nel soggiorno.

Card Servizi (obbligatoria da pagare in loco): dal 02/06 al 22/09, permette l’utilizzo della piscina, del lido, del servizio animazione, dell’area fitness, l’utilizzo dei teli mare con cambio giornaliero (fuori dal periodo di pagamento della Card Servizi, è possibile l’utilizzo dei teli mare con cambio giornaliero a pagamento) e del parcheggio all’aperto non custodito.

Animazione e intrattenimento: disponibile un programma dedicato ai grandi e ai più piccoli. Animazione con attività diurne e intrattenimento serale anche con piano bar e musica live. Miniclub a partire da 3 anni.

Falconara beauty: propone servizio di area relax che include Bagno Turco e Doccia emozionale, oltre che una grande varietà di trattamenti cabina da parte delle nostre operatrici. A pochi metri dal mare si potrà godere di un relax totale.

Servizi: reception 24h; sala TV; Wi-Fi free; giornali; parcheggio all’aperto non custodito; banco escursioni; deposito bagagli, sala fitness attrezzata, piscina con acqua dolce. A pagamento e su richiesta, previa disponibilità: servizio baby-sitter, autonoleggio, attività sportive, percorsi enogastronomici e culturali.

Pacchetto Premium: per le camere standard, su richiesta e con supplemento, è comunque possibile usufruire dei seguenti servizi del pacchetto premium: camera vista mare, fast check-in, welcome gift in camera, coffee machine, quotidiano, rimpiazzo giornaliero di acqua in camera, riassetto serale della camera, 2 bici adulti (su richiesta), ombrellone e lettini riservati, un accesso per soggiorno per la Falconara Beauty (dai 16 anni in su). Alcuni servizi del pacchetto premium potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione.

Camere

Le camere e suite del Falconara sono dunque ubicate sia nella Club House centrale che nella Residenza direttamente sul mare, con circa la metà delle camere con vista mare in entrambe le strutture. Dispone di Camere Standard, camere Deluxe e Suite Premium, tutte con patio o balcone esterno arredato, che offrono emozionanti viste sul mar Mediterraneo o sui giardini circostanti. Ogni camera è sapientemente arredata in stile locale, con TV wide screen con programmi satellitari internazionali e musicali, minibar, telefono, cassaforte e stanza da bagno con asciugacapelli.

Le camere standard sono ubicate nella Club House, mentre le Deluxe nella storica residenza a ridosso del mare.

All’interno della storica Residenza, un tempo Foresteria e deposito alle dipendenze del Castello di Falconara, le camere Deluxe permettono una immersione nel tempo passato, grazie alla storicità dei luoghi. Le Suite invece possono essere ubicate sia in Club House che in Residenza, includono il pacchetto di servizi denominato Premium.

La quota comprende

- Cene tematiche durante la settimana anche con show cooking
- Bevande: acqua e vino della casa inclusi ai pasti
- Servizio spiaggia: un ombrellone non assegnato e 2 lettini per camera
- Wi-Fi free
- Piscina con acqua dolce
- Animazione con attività diurna
- Intrattenimento serale con piano bar e musica live
- Miniclub a partire da 3 anni
- Parcheggio all'aperto non custodito

La quota non comprende

- Culla: su richiesta euro 7 al giorno da pagare in loco.
- Card servizi: obbligatoria da pagare in loco euro 20 a camera al giorno dal 02/06 al 30/06 e dal 08/09 al 22/09, euro 25 a camera al giorno dal 30/06 al 04/08 e dal 25/08 al 08/09, euro 30 a camera al giorno nei restanti periodi;
- Early check-in: su richiesta previa disponibilita’ euro 50 a camera dalle ore 11:00;
- Late check-out: su richiesta previa disponibilita’ euro 80 a camera entro le ore 18:00;
- Animali: ammessi di piccola taglia (max 8 kg), su richiesta e con supplemento da pagare in loco secondo listino in vigore;
- Tassa di soggiorno: da pagare in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 17:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Ammessi animali domestici di piccola taglia (max 8 kg) con supplemento in loco.
Non sono ammessi nelle aree comuni interne, nelle aree ristorative, in piscina e in spiaggia.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.