Situato nel cuore di Cirella, un pittoresco paesino dell'alto Tirreno cosentino, questo hotel è immerso in un parco di ulivi e pini e offre una vista spettacolare sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri. La struttura dispone di un corpo centrale che ospita alcune camere, il ristorante e la hall, oltre a 20 graziosi chalet. Le camere, disponibili in configurazioni doppie, triple e quadruple, sono tutte dotate di aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli, telefono, minifrigo e TV. Gli ospiti possono godere di una spiaggia privata raggiungibile attraverso un sentiero che attraversa la pineta, oltre a numerosi servizi quali ristorante, bar, piscina con zona bambini, campo da tennis/calcetto e un programma di intrattenimento serale. L'hotel offre anche opzioni per ospiti celiaci e un parcheggio interno.
Ristorante: (prima colazione a buffet tipica della tradizione italiana con base dolce, con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali, acqua e vino da distributori automatici ai pasti senza limitazione). Possibilità di menù celiaci con supplemento da regolare in loco (pasti senza glutine a menù fisso senza scelta con cambio giornaliero).
Servizi ed attrezzature: wi-fi free point nella hall ed in piscina, reception, ascensore, terrazza, bar, snack bar in spiaggia, sala tv, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), parco giochi attrezzato per bambini, piscina con zona riservata ai bambini, serate musicali con karaoke e balli, miniclub, campo tennis/calcetto, parcheggio interno incustodito. A meno di 100 metri il centro di Cirella offre servizi e negozi di ogni genere. Il paesaggio circostante sia marino che collinare è ricco di storia, cultura e archeologia. Con una breve passeggiata, si possono raggiungere i Ruderi di Cirella antica e l’Anfiteatro che durante la stagione estiva ospita spettacoli teatrali e musicali.
Spiaggia: direttamente sul mare. Percorrendo un grazioso sentiero a gradoni, lievemente in discesa che attraversa la pineta si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di stabilimento balneare con bar convenzionato. A disposizione degli ospiti un ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera.
Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni in poi), include: servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio ad unità abitativa, senza assegnazione), uso diurno del campo calcetto/tennis, uso della piscina, baby club 4/7 anni, junior club 7/14 anni ad orari prestabiliti, serate musicali e karaoke.
Camere: doppie, triple e quadruple (con letto a castello) tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv. Il cambio della biancheria da letto avviene 1 volta alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è a giorni alterni.
- Pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno con acqua e vino da distributori automatici ai pasti senza limitazione
- Servizio spiaggia: 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio ad unità abitativa, senza assegnazione
- Uso diurno del campo calcetto/tennis
- Uso della piscina
- Intrattenimento giornaliero e piano bar serale
- Baby club 4/7 anni
- Mini club 7/11 anni
- Junior club 11/17 anni
- Parcheggio interno incustodito
- Supplemento menu’ celiaci: euro 10 per persona al giorno da pagare in loco (pasti senza glutine a menu’ fisso senza scelta con cambio giornaliero)
- Tessera club: obbligatoria dai 3 anni euro 45 a settimana a persona da regolare in loco
- Tassa di soggiorno: se prevista da regolare all’arrivo in loco
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include
IL MANCATO UTILIZZO DEI SERVIZI NON ESENTA GLI OSPITI DAL PAGAMENTO OBBLIGATORIO DELLA TESSERA CLUB.
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
Check-in: dalle ore 17:00 all 20:00 - Check-out: ore 10:00
Animali: Non ammessi
CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali.
***************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%