Hotel Santa Lucia - Le Sabbie d'Oro

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Aria condizionata
Bar
Idromassaggio
Mini Club
Parcheggio
Piscina
Piscina scoperta
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Culla
Doccia
Frigo
Jacuzzi / Vasca idromassaggio
Telefono
Tv Digitale
Wi-Fi

Informazioni

Descrizione

L'hotel Santa Lucia, costruito nel 1970 e ristrutturato nel 2009 e nel 2013, è attrezzato per offrire ogni comfort per una vacanza piacevole. Il complesso è formato da tre edifici multipiano collegati tra loro, tutti dotati di ascensori e ampie terrazze da cui ammirare il meraviglioso panorama costiero. Una reception con personale altamente qualificato è pronta a soddisfare tutte le esigenze della clientela; qui si trovano anche agenzie di tour-operator che propongono escursioni verso le più rinomate destinazioni siciliane, come la Valle dei Templi e la Villa del Casale, oltre a servizi di autonoleggio.

Una scalinata conduce alla spiaggia sottostante, attrezzata per elioterapia, con sabbia finissima e dorata, dove è possibile fare un bagno nelle acque cristalline, ammirando le caratteristiche scogliere e la rigogliosa vegetazione mediterranea. Alternativamente, è disponibile una vasta piscina per adulti e bambini, dove praticare nuoto, acqua gym e partecipare a giochi vari proposti da un'esperta equipe di animazione. Insomma, una location unica per trasformare la vostra vacanza in un sogno indimenticabile.

Informazioni

Ristorante: L’hotel dispone di una grande sala ristorante riservata agli ospiti, dove viene effettuata la colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet con varietà di pietanze mantenendo la tradizionale cucina italiana e internazionale curati dai nostri rinomati chef. Bevande ai pasti incluse (acqua deionizzata e ¼ vino a persona).  Durate la settimana sono previste due serate, una tipicamente siciliana e l’altra con specialità di pesce. Inoltre una zona Gazebo Ristorante, luogo ideale per chi preferisce consumare i pasti all'esterno.

Gran Caffè: Parte integrante dell’albergo è il raffinato Gran Caffe Santa Lucia 1950, fruibile anche da clientela esterna, che offre la possibilità di degustare l’ottima pasticceria siciliana, la gustosa gelateria, rosticceria e gastronomia accompagnate con caffetteria, drinks e cocktails. Il tutto stando comodamente seduti nelle varie terrazze panoramiche.

Piscina
: Distintiva della struttura è la splendida spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e docce riservata gratuitamente ai clienti fino ad esaurimento posti, altrettanto gratuiti sono l’ampia piscina, suddivisa per adulti e bambini.

Intrattenimento/Animazione: Nel periodo dal 1 giugno al 15 settembre, l’animazione con formula club, interamente gratuita, renderà più allegre le giornate degli ospiti con un intenso programma settimanale di giochi e spettacoli che iniziano la mattina e si concludono in tarda serata. Per i bambini sopra i 4 anni è previsto anche il mini club che farà la gioia dei piccoli. Sono previste anche serate a tema: una siciliana, con buffet di prodotti tipici locali e musica siciliana ed una con menu a base di specialità di pesce.

Camere

L'hotel dispone di 254 camere, divise equamente tra vista mare e vista montagna. Ogni camera è fornita di servizi sanitari, sia bagno che doccia, e dotata di TV satellitare, telefono, frigorifero, aria condizionata gratuita dal 15 giugno al 15 settembre, riscaldamento, phon e cassaforte senza costi aggiuntivi. È disponibile anche il noleggio culla a pagamento. Per chi desidera un tocco di lusso aggiuntivo, l'hotel offre 3 camere superior con vista mare, equipaggiate con un salottino per gli ospiti e una vasca per idromassaggio, perfette per arricchire la rilassante vacanza a Cefalù.

La quota comprende

- Servizio spiaggia dal 01/06 al 30/09 attrezzata raggiungibile con una scalinata di  circa 100 gradini
- Animazione dal 01/06 al 15/06
- Miniclub dai 4 anni
- Piscina esterna suddivisa adulti e bambini

La quota non comprende

- Culla: Euro 10 al giorno da regolare in loco
- Tassa di Soggiorno: se prevista da regolare all'arrivo in loco
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 17:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Non ammessi. 

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.