I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Camere familiari
Giardino
Idromassaggio
Impianti Sportivi
Mini Club
Parcheggio
Parco Giochi
Ping Pong
Piscina
Piscina coperta
Piscina scoperta
Ristorante
Sauna
Spa
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Riscaldamento
Telefono
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort si trova a Orosei e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.

Informazioni

Ristorante: due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua esclusivamente naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa per gli adulti, oltre tale quantità sono a pagamento; non è consentito l'asporto). In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel nostro Orto a km zero. PER I VEGETARIANI O VEGANI: nel nostro buffet, sono disponibili dei piatti adatti alle preferenze dietetiche.
BABY MENU: all’interno del ristorante, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici.
CUCINA SENZA GLUTINE È OBBLIGATORIA LA SEGNALAZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: disponendo di unica cucina non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per gli ospiti. Sono disponibili solo prodotti base confezionati, generalmente pane, pasta, biscotti ed un tipo di dolce per colazione.
INTOLLERANZE ALIMENTARI: non è mai prevista la somministrazione di pietanze differenziate, ne possiamo offrire in nessun caso menu ad hoc per singoli ospiti, non sono disponibili prodotti specifici.

Spiaggia: distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato (esterno al complesso). I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, nè servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi igienici, non è presente il bar. CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni, dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d'arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19.00 (1° e 2° fila a pagamento con supplemento, da richiedere esclusivamente in loco, fino ad esaurimento).

Servizi: PARCHEGGIO: all’aperto, non custodito
All’arrivo è obbligatorio esibire documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età.

Camere

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort ha 193 camere suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e si fa fede solamente alle foto pubblicate dal Tour Operator; le stanze sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro. L’assegnazione delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) non sarà mai garantita.

Standard: (occupazione min. 2 persone - max. 4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, solo su richiesta del cliente possibilità di inserire il 3°/4° letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 3°/4° persona.

Superior: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla, spazi molto ridotti per la 4° persona.

Family: (occupazione min. 2 persone - max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona. Le camere su richiesta potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi. In ogni tipologia di camera è possibile sistemare solo una culla (da richiedere all’atto della prenotazione).

La quota comprende

- Servizio Spiaggia con 2 lettini ed 1 ombrellone senza assegnazione (indipendentemente dagli occupanti della camera) dalla quarta fila dalle 16:00 del giorno di arrivo alle 19:00 del giorno prima della partenza
- Accesso alla piscina attrezzata per adulti e per bambini
- Parco giochi
- Miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti
- Ping-pong
- Bocce
- Campi da tennis in diurna
- Animazione soft diurna e serale fino alle 23:00 per 6 giorni la settimana
- Parcheggio esterno non custodito

La quota non comprende

- Culla: garantita fino ad esaurimento da richiedere obbligatoriamente all’ atto della prenotazione (in ogni tipologia di camera e’ prevista una sola culla e non sono previste culle proprie);
n.b. per i bambini sono inclusi i pasti del menù del giorno in base all’ arrangiamento spettante agli occupanti della camera;
- Late check-out (in camera standard in base alla disponibilità) dalle ore 10.00 alle ore 14.00: euro 20,00 l’ora;
- Day use (in camera standard in base al disponibilità) dalle ore 10:00 alle ore 18:00: euro 80 dal 28/05 al 02/07 e dal 10/09 al 27/09; euro 120 dal 02/07 al 30/07 e dal 27/08 al 10/09; euro 180 dal 30/07 al 27/08;
- Supplemento ombrellone: da prenotare e pagare esclusivamente all’arrivo in loco dal 28/05 al 27/09 (fino ad esaurimento – tariffa non rimborsabile) in 1° fila 1 ombrellone+2 lettini in spiaggia euro 40 al giorno in 2° fila: 1 ombrellone + 2 lettini in spiaggia euro 30 al giorno; supplemento ombrellone 3° fila: eventuale secondo ombrellone nella stessa camera: 1 ombrellone + 2 lettini dalla 3° fila, (non assegnato) acquistabile esclusivamente in loco all’arrivo, fino ad esaurimento euro 20 al giorno;
- Tessera club: obbligatoria (28/05 al 27/09) da regolare all’arrivo in loco dai 4 anni in poi euro 8 a persona al giorno;
l’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
- Supplemento animali: ammessi solo cani di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione, euro 15 al giorno + euro 50 per animale per la disinfestazione finale da regolare in loco (cibo escluso).
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include
All’arrivo è obbligatorio esibire documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età.

Check-in & Check-out

Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.