Mangia's Sardinia Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Camere familiari
Giardino
Impianti Sportivi
Mini Club
Offerte con Spiaggia
Piscina
Ristorante
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Doccia
Tv Sat

Informazioni

Descrizione

Il nuovissimo Mangia’s Sardinia Resort, situato in cima a un promontorio a Santa Teresa di Gallura, domina le Bocche di Bonifacio e la Corsica, distante solo 14 km. Questo punto panoramico offre una vista mozzafiato sulla lunga spiaggia di sabbia bianca e l'incantevole mare scintillante. Caratterizzato da un ambiente naturale unico di coste frastagliate e roccia granitica levigata dal tempo, il resort è un'oasi di tranquillità e bellezza, a circa un'ora di auto dall'aeroporto di Olbia. Dopo una recente ristrutturazione, il Mangia’s Sardinia Resort invita i suoi ospiti a vivere l'Authentic Italian Vacanza. Le camere rinnovate, tutte con vista mare, insieme alle opzioni di relax in spiaggia o in piscina e le escursioni personalizzate, assicurano un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti possono anche godere di una raffinata esperienza gastronomica nei ristoranti e bar del resort. Accessibile via mare dal porto di Olbia e in aereo dall'omonimo aeroporto, il resort è facilmente raggiungibile per chi proviene da Porto Torres lungo la pittoresca strada costiera nord dell'isola, promettendo un arrivo tanto spettacolare quanto il soggiorno.

Informazioni

Ristorante: Il Mangia’s Sardinia Resort offre un viaggio attraverso le migliori ricette della cucina italiana e sarda, con una taste experience internazionale e piatti creati ad hoc dai nostri Chef. Mediterra: è il ristorante principale del Resort, spazioso con terrazza che offre una vista incredibile sul mare. Ha un servizio a buffet, con ampia scelta di specialità tipiche e piatti internazionali, oltre a favolose grigliate e show-cooking (acqua microfiltrata inclusa ai pasti). Donna Floriana Bistrot: (extra a pagamento) è il Bistrot italiano del Resort dove vivere un’esperienza culinaria intima e speciale: qui potrai gustare le tipiche ricette italiane di pesce, carne e verdure rivisitate dai nostri chef; Al Grano Pizzeria (extra a pagamento): è la pizzeria del Resort: il profumo del pomodoro e basilico si fonde con l’aroma dell’impasto della pizza in cottura. Il luogo ideale per gustare un’autentica pizza italiana. Beach Restaurant (extra a pagamento): ristorante con una meravigliosa vista sul mare, dove gustare un pranzo leggero e fresco o bere un delizioso drink sulla spiaggia, ascoltando le onde che lambiscono la riva. N.B. per motivi igienico-sanitari, la gestione alberghiera non fornisce il servizio di Packet-Lunch sostitutivi, neanche il giorno di partenza.

Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati, angolo dedicato ad alimenti senza glutine per la colazione. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menu personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.

Bar: Il Bar Principale del Resort è situato nei pressi della piscina, con una terrazza panoramica e una selezione di rinfreschi che ti può regalare taste experience dalla mattina alla sera. Beach Bar: Riposati tra un tuffo e l’altro con un drink o uno snack rinfrescante al nostro beach bar. In questo bar dall’atmosfera rilassata, goditi momenti di pure relax e divertimento in una location con una vista unica sul mare.

Spiaggia: Il mare cristallino con la splendida vista sull’Arcipelago della Maddalena. Nascosta tra le rocce granitiche e la rigogliosa macchia mediterranea, la spiaggia del Mangia’s Sardinia Resort è un vero e proprio tesoro. Con la sua sabbia, lucente come oro, e le onde che infrangono dolcemente sulla riva, questo è un luogo dove il tempo sembra fermarsi e dove è possibile ritrovare un contatto profondo con la natura. Durante il giorno, il mare si trasforma in una piscina naturale dove gli ospiti del Resort possono nuotare e fare snorkeling. Al tramonto invece, il cielo si tinge di mille colori, regalando uno spettacolo indimenticabile agli spettatori.

SOGGIORNI: dal Venerdì (consegna camere ore 17:00) al Venerdì (rilascio camere ore 10:00).

La Formula Resort Mangia’s prevede: Soggiorno in pensione completa prima colazione, pranzo e cena al buffet, acqua in caraffa durante i pasti. Uso gratuito dei campi di tennis, calcetto, basket, pallavolo, padel, kids club (4/13 anni non compiti) e Teens Club (13/17 anni) spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni da maggio a settembre per il periodo stagionale a pagamento, Assistenza delle nostre hostess in hotel.

Camere

Le 545 nuovissime camere del Mangia’s Sardinia Resort sono accoglienti, arredate in stile mediterraneo contemporaneo e con vista mare. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort e servizio per assicurarti un soggiorno piacevole. Le camere dispongono di vista sul giardino o sul mare. Si suddividono in: Camere Superior e Superior Sea View; Junior Suite e Junior Suite Sea View. Tutte le camere totalmente rinnovate, moderne e arredate con stile, sono dotate di bagno privato, aria condizionata e tutti i comfort che garantiscono una piacevole vacanza in una splendida location.

La quota include

- Bevande: Acqua in caraffa durante i pasti inclusa
- Attività Sportive: Uso gratuito dei campi di tennis, calcetto, basket, pallavolo e padel
- Intrattenimento per Bambini e Ragazzi: Accesso al Kids Club (per bambini dai 4 ai 13 anni) e Teens Club (per ragazzi dai 13 ai 17 anni)
- Spiaggia: Accesso alla spiaggia attrezzata con sdraio e ombrelloni da maggio a settembre
- Assistenza in Hotel: Presenza delle hostess del resort per assistenza

La quota non include

- Animali: ammessi solo cani fino a 10 kg (sempre previa richiesta al momento della prenotazione e soggetta a riconferma) supplemento obbligatorio da pagare in prenotazione euro 50 al giorno.
- Tassa di soggiorno: da pagare in loco per conto del comune di santa teresa gallura euro 2,00 al giorno a persona (tranne bambini fino a 12 anni) da giugno a settembre, fino ad un massimo di 15 pernottamenti consecutivi. soggetta a riconferma.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.

Check-in & Check-out

Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Animali: ammessi solo cani di piccola taglia fino a 10 kg (MASSIMO 8 A SETTIMANA IN STRUTTURA), sempre previa richiesta al momento della prenotazione e soggetta a riconferma – (necessario libretto di avvenuta vaccinazione, non ammessi in ristoranti, bar e piscina). Supplemento obbligatorio da pagare direttamente in prenotazione; include welcome kit (due ciotole ed un gioco).

Politica di cancellazione

CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali. Inoltre, per i viaggi in nave, è previsto un supplemento *pet on board* di Euro 35,00 e non hanno accesso alle cabine le quali sono su richiesta. I costi delle *pet cabin* variano in base al periodo e alla compagnia di navigazione. Per i viaggi in aereo, il costo varia in base alle politiche delle diverse compagnie aeree.
***************************************************************************************************
VIAGGIO CON NAVE: Per i viaggi con partenza via nave, i dettagli del tuo veicolo, tra cui il tipo e la targa, verranno inseriti direttamente sulla conferma di prenotazione e sul biglietto. Si prega di verificare attentamente queste informazioni. È importante notare che se desideri comunicare o modificare i dettagli del veicolo in un momento successivo alla data di invio della conferma, ciò comporterà l'applicazione di una tariffa di variazione di Euro 50,00, oltre a eventuali costi per la riemissione del biglietto.
***************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.
Partenze anticipate e arrivi posticipati:
Per partenze anticipate o arrivi posticipati rispetto al pacchetto prenotato, non sono previsti rimborsi per i giorni di soggiorno non usufruiti.
(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
***************************************************************************************************
MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.