Marina Resort | Club Hotel Marina Beach & Marina Garden

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animazione
Aria condizionata
Basket
Beach Volley
Calcetto
Camere familiari
Giardino
Idromassaggio
Impianti Sportivi
Mini Club
Palestra
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Riscaldamento
Tv Sat

Informazioni

Descrizione

Il Club Hotel Marina Beach e il suo corpo camere Marina Garden, sono situati all’interno del famoso Marina Resort, uno dei più grandi e famosi luoghi di soggiorno dell’Isola, che sorge nel Golfo di Orosei, in località Marina di Orosei, a 150 metri dall’omonima spiaggia di sabbia dorata lunga ben 7 km. Il complesso, distante 2 km da Orosei, è ispirato nella sua particolare architettura, ricca di archi, cupole e rivestimenti preziosi, al vicino borgo e alla sua cattedrale dedicata a San Giacomo. Molteplici campi sportivi, curati e rigogliosi giardini, ottima cucina, divertenti attività di animazione e vicinanza al paese, sono alcuni dei tanti plus che permettono di trascorre delle splendide vacanze in famiglia all’insegna del relax e dell’allegria, senza mai rinunciare a un tuffo nel blu del mare o nell’azzurro dell’immenso parco piscine, uno tra i più grandi d’Europa.

Informazioni

Ristorante: il Marina Resort dispone di un ristorante a più sale, tra cui una esterna verandata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena, la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità e piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale; acqua minerale naturale o frizzante, vino sardo della casa bianco o rosso e birra alla spina sono inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure). Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Club Hotel non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazione per i prodotti non confezionati.

Spiaggia: ampissima, lunga diversi chilometri, di sabbia dorata, distante 800 m dal Marina Garden e 250 m dal Club Hotel Marina Beach, raggiungibile mediante viali interni privi di barriere architettoniche, a 150 m dal parco piscine, attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera indipendentemente dal numero di occupanti (prima e seconda fila a pagamento). Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici, cabine spogliatoio e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.

Servizi: ricevimento con ampia zona accoglienza, grandi spazi verdi, centro congressi con sale eventi e meeting modulari fino a 750 posti platea, sala TV, bar-gelateria, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, piano bar, bazar con rivendita anche di giornali, tabacchi e souvenir, parco giochi, miniclub, parcheggi coperti e scoperti interni e non custoditi, su richiesta e a pagamento: baby-sitting, servizio lavanderia e stireria, noleggio mountain-bike, auto e moto. Tutte le aree comuni interne sono climatizzate.

Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni, in camera e in spiaggia.

Sport: parco piscine per adulti e bambini, attrezzato con vasca idromassaggio, solarium con docce, ombrelloni e lettini; campi da basket, calcetto, tennis, padel (a pagamento), bocciodromo, ping-pong, beach volley, palestra con attrezzature Technogym, area fitness all’aperto.

Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro.

Per i bambini: Mini-Club (4/7 anni), Young Club (7/12 anni) e Junior Club (12/17), mattina e pomeriggio, con attività e personale dedicato.

Camere

Il corpo camere Marina Garden, distante 200 m. Alcuni bilocali Family, distaccati dal Club Hotel Marina Beach e adiacenti il Marina Garden, offrono una soluzione adatta alle famiglie, con un servizio e due ambienti.

Le camere sono tutte indistintamente arredate in tipico stile sardo dai colori panna e turchese e si distinguono in camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello nel Marina Garden), Quintuple (nel corpo principale) composte da letto matrimoniale più 3 letti aggiunti e Bilocali (solo nel corpo Marina Garden). Sono dotate di veranda coperta attrezzata, servizi privati con asciugacapelli, telefono, aria condizionata e riscaldamento, TV LCD, minibar (consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza elettronica

La quota comprende

- Servizio Spiaggia dalla terza fila con 2 lettini ed 1 ombrellone per camera (indipendentemente dagli occupanti della stessa)
- Mini club 4/12 anni
- Young Club 12/17 anni
- Parco piscine per adulti e bambini con vasca idromassaggio
- Palestra con attrezzature Tecnogym
- Parco giochi per bambini
- Calcio Balilla
- Ping-pong
- Campo polivalente basket, calcetto, tennis (in diurna)

La quota non comprende

- Culla 0/3 anni: se richiesta euro 10 al giorno da pagare in agenzia;
- Tessera club (dai 4 anni in poi): settimanale obbligatoria da pagare in loco euro 10 a persona a notte;
l’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
- Servizio spiaggia in prima o seconda fila: 1 ombrellone e 2 lettini, su prenotazione, fino ad esaurimento, da pagarsi in loco al giorno euro 20 in prima fila; euro 15 in seconda fila;
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: ore 16:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Non sono ammessi animali domestici

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.