Marina Resort | Club Hotel Marina Beach & Marina Garden

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animazione
Aria condizionata
Basket
Beach Volley
Calcetto
Camere familiari
Giardino
Idromassaggio
Impianti Sportivi
Mini Club
Offerte con Spiaggia
Palestra
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Ristorante
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Minibar
Riscaldamento
Tv Sat

Informazioni

Descrizione

Il Club Hotel Marina Beach e il suo corpo camere Marina Garden, sono situati all’interno del famoso Marina Resort, uno dei più grandi e famosi luoghi di soggiorno dell’Isola, che sorge nel Golfo di Orosei, in località Marina di Orosei, a 150 metri dall’omonima spiaggia di sabbia dorata lunga ben 7 km. Il complesso, distante 2 km da Orosei, è ispirato nella sua particolare architettura, ricca di archi, cupole e rivestimenti preziosi, al vicino borgo e alla sua cattedrale dedicata a San Giacomo. Molteplici campi sportivi, curati e rigogliosi giardini, ottima cucina, divertenti attività di animazione e vicinanza al paese, sono alcuni dei tanti plus che permettono di trascorre delle splendide vacanze in famiglia all’insegna del relax e dell’allegria, senza mai rinunciare a un tuffo nel blu del mare o nell’azzurro dell’immenso parco piscine, uno tra i più grandi d’Europa.

Informazioni

Ristorante: Il Marina Resort dispone di un ristorante a più sale, tra cui una esterna verandata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena, la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità e piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale; acqua minerale naturale o frizzante, vino sardo della casa bianco o rosso sono inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure). Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Club Hotel non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazione per i prodotti non confezionati.

Servizi: ricevimento con ampia zona accoglienza, grandi spazi verdi, centro congressi con sale eventi e meeting modulari fino a 750 posti platea, sala TV, bar-gelateria, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, piano bar, bazar con rivendita anche di giornali, tabacchi e souvenir, parco giochi, miniclub, parcheggi coperti e scoperti interni e non custoditi, su richiesta e a pagamento: baby-sitting, servizio lavanderia e stireria, noleggio mountain-bike, auto e moto. Tutte le aree comuni interne sono climatizzate.

Consigli e curiosità: si suggerisce la visita del centro storico di Orosei, comodamente raggiungibile con il “trenino” shuttle con fermata in hotel, per ammirare il museo dei teatrini, la torre pisana, la chiesa di Sant’Antonio, la cattedrale di San Giacomo e acquistare prodotti artigianali. Non da meno le suggestive e varie escursioni proposte in hotel con itinerari via terra e via mare.

Sport: parco piscine per adulti e bambini, attrezzato con vasca idromassaggio, solarium con docce, ombrelloni e lettini; campi da basket, calcetto, tennis, padel (a pagamento), bocciodromo, ping-pong, beach volley, palestra con attrezzature Technogym, area fitness all’aperto.
Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni, in camera e in spiaggia.

Spiaggia: ampissima, lunga diversi chilometri, di sabbia dorata, distante 250 mt dal Club Hotel Marina Beach, raggiungibile mediante viali interni privi di barriere architettoniche, a 150 mt dal parco piscine, attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera indipendentemente dal numero di occupanti (prima e seconda fila a pagamento). Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici, cabine spogliatoio e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.

Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/7 anni), Young Club (7/12 anni) e Junior Club (12/17), mattina e pomeriggio, con attività e personale dedicato. Tessera Club (Obbligatoria dai 4 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco) include: animazione diurna con attività sportive, di svago e gioco e serale con spettacolo in teatro, Mini-Club (4/7 anni), Young Club (7/12 anni)  e Junior Club (12/17) dal 28/05 al 24/09, utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative e accesso ai campi sportivi polivalenti per tennis, basket e calcetto in erba sintetica in orario diurno, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera), parco piscine per adulti e bambini con vasca idromassaggio, solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, palestra, parco giochi per bambini, calcio balilla e ping-pong. Le strutture sportive e ricreative del Marina Resort, quali piscina, piano bar, animazione, Mini, Young e Junior Club, corsi sportivi, bar piscina e beach bar possono non essere operative o accessibili qualora le condizioni climatiche o un’esigua presenza di ospiti in bassa stagione non ne rendessero possibile l’attivazione e/o il funzionamento.
A pagamento: Escursioni, servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio biciclette, auto e moto, teli mare, servizio taxi, fotografo, pasti extra al proprio trattamento, campi da padel, accesso ai campi sportivi in orario notturno e corsi di subacquea con centri convenzionati.

SOGGIORNI: Arrivi e partenze ricadono di giovedì. Check-in (consegna della camera) dalle ore 16:00, check-out (riconsegna della camera) entro le ore 10:00. 

 

Camere

Il Club Hotel Marina Beach è una costruzione a corpo unico, a schema aperto, in stile moresco, articolata su tre piani, rivolta sul parco piscine, dove sono inserite le camere centrali del Resort, il ricevimento, il ristorante, il centro congressi e il bar portico, vicino al quale sorgono, tra gli altri, il teatro, il parco giochi. Inoltre sono previsti Bilocali Family, distaccati dal Club Hotel Marina Beach, offrono una soluzione adatta alle famiglie, con un servizio e due ambienti. Le camere sono tutte indistintamente arredate in tipico stile sardo dai colori panna e turchese e si distinguono in camere Doppie, Triple, Quadruple e Quintuple composte da letto matrimoniale più 3 letti aggiunti e 6 Bilocali Family Beach composti da due ambienti ed un servizio (con supplemento). Sono dotate di veranda coperta attrezzata, servizi privati con asciugacapelli, telefono, aria condizionata e riscaldamento, TV LCD, minibar (consumazioni a pagamento) e cassetta di sicurezza elettronica.

La quota include

- Servizio Spiaggia dalla terza fila con 2 lettini ed 1 ombrellone per camera (indipendentemente dagli occupanti della stessa)
- Mini club 4/7 anni
- Young Club 7/12 anni
- Junior Club 12/17 anni
- Parco piscine per adulti e bambini con vasca idromassaggio
- Palestra con attrezzature Tecnogym
- Parco giochi per bambini
- Calcio Balilla
- Ping-pong
- Campo polivalente basket, calcetto, tennis (in diurna)

La quota non include

- Culla 0/3 anni: se richiesta euro 10 al giorno da pagare in agenzia;
- Tessera club (dai 4 anni in poi): obbligatoria da pagare in loco euro 10 a persona a notte;
- Servizio spiaggia in prima o seconda fila: 1 ombrellone e 2 lettini, su prenotazione, fino ad esaurimento, da pagarsi in loco al giorno euro 20 in prima fila; euro 15 in seconda fila;
- Teli mare: cauzione euro  20,00 (per telo), noleggio euro 2,50 (al giorno per telo mare con cambio incluso).
- Tassa di soggiorno: se applicata dal comune di destinazione dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.

Check-in & Check-out

Check-in: ore 16:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Animali: Non sono ammessi animali domestici.

Politica di cancellazione

CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali. Inoltre, per i viaggi in nave, è previsto un supplemento *pet on board* di Euro 35,00 e non hanno accesso alle cabine le quali sono su richiesta. I costi delle *pet cabin* variano in base al periodo e alla compagnia di navigazione.
***************************************************************************************************
VIAGGIO CON NAVE: Per i viaggi con partenza via nave, i dettagli del veicolo (tipo, modello e targa) verranno riportati direttamente sulla conferma di prenotazione e successivamente sul biglietto di viaggio. Il pacchetto nave prevede:
• Per la traversata diurna: sistemazione in passaggio ponte per tutte le tratte.
• Per la traversata notturna: sistemazione in poltrona per tutte le tratte. I bambini fino a 4 anni non compiuti (infant) non possono occupare un posto poltrona.
• L'auto al seguito A/R (lunghezza massima 5 metri; altezza massima 2,20 mt per Moby/Tirrenia e 1,90 mt per GNV/Grimaldi). Oltre le misure indicate sono previsti supplementi in base alla compagnia.
• La sistemazione in cabina (se acquistata): prevede 4 posti letto; per i nuclei familiari di 5 persone è prevista la sistemazione con 4 posti in cabina + 1 passaggio ponte.
È importante notare che eventuali comunicazioni o modifiche ai dettagli del veicolo successive all'invio della conferma comporteranno l'applicazione di una tariffa di variazione di Euro 50,00, oltre a eventuali costi per la riemissione del biglietto.
Le compagnie di navigazione, per esigenze tecnico–organizzative, operative o di forza maggiore, si riservano il diritto di apportare modifiche agli operativi delle navi, inclusi orari, tratte e tipologia di unità navale impiegata.
Tali variazioni saranno comunicate tempestivamente mediante SMS ai contatti indicati al momento della prenotazione.
**************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

- Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.

- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o riduzione del numero di persone rispetto a quanto prenotato, l'intero importo della prenotazione resta dovuto, senza riduzioni per variazioni della durata del soggiorno o del numero di ospiti. I pasti non fruiti non danno diritto a rimborso

(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
***************************************************************************************************
MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
***************************************************************************************************
CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.