Marina Rey Beach Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Beach Volley
Camere familiari
Giardino
Impianti Sportivi
Mini Club
Navetta
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Doccia
Minibar
Telefono
Tv Sat

Informazioni

Descrizione

Il Marina Rey Beach Resort è un villaggio vacanze 4 stelle di recente costruzione che sorge a 500 metri dalla candida e incontaminata spiaggia di Piscina Rei, suggestivo arenile del Sud Sardegna, in località Costa Rei..
Il mare e la spiaggia, su cui poggia l’ampia concessione balneare riservata del Resort, grazie alla lunga distesa di sabbia bianca e ai fondali dolcemente digradanti, sono perfetti per le famiglie con bambini, per chi desidera passeggiare a lungo sulla battigia o fare lunghe nuotate.
Il complesso alberghiero è immerso in un’area protetta di oltre cinque ettari ed è caratterizzato da piccoli villini e palazzine dai colori caldi, circondati da vegetazione mediterranea, giardini e fioriture che offrono un’esperienza a contatto con la natura.

Informazioni

Ristorante: il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con veranda coperta aperta su due lati e sala interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa alla spina bianco o rosso inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure). Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati

Spiaggia: punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco). La spiaggia (distante 500 metri ca. dal corpo centrale), è raggiungibile percorrendo all’interno del Resort un comodo camminamento in piano oppure viaggiando con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento. Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.

Servizi: Ricevimento h24 con area TV, Bar Centrale, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Area Mini-Club con Parco Giochi all’aperto, Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), campo polivalente tennis/calcetto interno alla struttura e il nuovissimo campo di padel, area Fitness coperta all’aperto, Campo da Beach Volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione

Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina).

Biberoneria: A disposizione per i più piccoli, un locale non assistito e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette. Inoltre, sono disponibili durante l’orario di apertura del ristorante prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, tè e frutta fresca. Sono esclusi latte (liquido e in polvere) e prodotti specifici per la prima infanzia come gli omogeneizzati.

Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate.

Camere

Sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: con due letti singoli o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Triple: con tre letti singoli o letto matrimoniale + letto singolo sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Quadruple: con letto matrimoniale + 1 letto a castello aggiunto, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Bilocali Family Room composti da doppio ambiente, unico servizio con doccia, con letto matrimoniale e letto singolo + camera con 2 letti singoli, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.

La quota comprende

- Servizio spiaggia dalla terza fila con 2 lettini + 1 ombrellone per camera (indipendentemente dagli occupanti della stessa)
- Mini-club 4/12 anni
- Young club 12/17 anni
- Teatro all'aperto per spettacoli serali
- Mini-club con parco giochi all'aperto
- Piscina esterna per adulti adatta anche ai bambini
- Campi da Tennis e Calcetto esterni al Resort con navetta gratuita
- Area fitness coperta all'aperto
- Campo da Beach Volley in spiaggia
- Canoe
- Pedalò
- Navetta interna da/per la spiaggia
- Parcheggio privato esterno non custodito
- Wi-Fi nelle aree comuni (ricevimento/bar centrale/piscina)

La quota non comprende

- Infant 0/3 anni: gratis in culla propria;
- Culla 0/3 anni: se richiesta euro 10 al giorno da pagare in agenzia;
l’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
- Servizio spiaggia in prima o seconda fila: 1 ombrellone e 2 lettini, fino ad esaurimento, da richiedere e regolare in loco a settimana euro 140 in prima fila; euro 105 in seconda fila.
- Animali: ammessi su richiesta, di piccola taglia (4/5 kg), da regolare in loco euro 20 al giorno, sanificazione finale inclusa
- Tessera club: obbligatoria da pagare in loco dai 4 anni, in poi euro 8 al giorno proporzionata al soggiorno.
l’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: ore 16:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, al costo di 20,00 € a notte, sanificazione finale inclusa.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di
notare che è necessario richiederla contestualmente alla data
di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di
annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono
essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 30 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno
alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto
aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 30 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo
totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto
di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale
del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di
trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno
alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto
aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni
che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro
135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a
penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6
giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste
Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa
fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni
inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno
successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste
esclusivamente per iscritto tramite email. Richieste
pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che
il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per
la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato
elettronico 7 giorni prima della partenza.