Il Marina Rey Beach Resort è un villaggio vacanze 4 stelle di recente costruzione che sorge a 500 metri dalla candida e incontaminata spiaggia di Piscina Rei, suggestivo arenile del Sud Sardegna, in località Costa Rei..
Il mare e la spiaggia, su cui poggia l’ampia concessione balneare riservata del Resort, grazie alla lunga distesa di sabbia bianca e ai fondali dolcemente digradanti, sono perfetti per le famiglie con bambini, per chi desidera passeggiare a lungo sulla battigia o fare lunghe nuotate.
Il complesso alberghiero è immerso in un’area protetta di oltre cinque ettari ed è caratterizzato da piccoli villini e palazzine dai colori caldi, circondati da vegetazione mediterranea, giardini e fioriture che offrono un’esperienza a contatto con la natura.
Ristorante: Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con veranda coperta aperta su due lati e sala interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa alla spina bianco o rosso inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure). Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.
Biberoneria: A disposizione per i più piccoli, un locale non assistito e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette. Inoltre, sono disponibili durante l’orario di apertura del ristorante prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, tè e frutta fresca. Sono esclusi latte (liquido e in polvere) e prodotti specifici per la prima infanzia come gli omogeneizzati.
Servizi: Ricevimento h24 con area TV, Bar Centrale, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Area Mini-Club con Parco Giochi all’aperto, Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), campo polivalente tennis/calcetto interno alla struttura e il nuovissimo campo di padel, area Fitness coperta all’aperto, Campo da Beach Volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione. Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina).
Spiaggia: Punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco). La spiaggia (distante 500 metri ca. dal corpo centrale), è raggiungibile percorrendo all’interno del Resort un comodo camminamento in piano oppure viaggiando con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento. Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.
Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate.
Tessera Club (Obbligatoria dai 4 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco contestualmente all’imposta di soggiorno nella misura stabilita dal Comune di Muravera) include: animazione diurna e serale, Mini-Club (4/12 anni) e Young Club (12/17 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla 3° fila (indipendente dal numero di occupanti la camera), piscina con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, campo da beach volley, parco giochi, canoe, pedalò, il nuovissimo campo di padel e il campo polivalente tennis/calcetto interni alla struttura.
A pagamento: Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio bici, auto e teli mare, servizio taxi, fotografo e pasti extra al proprio trattamento di pensione completa. I pocket lunch/dinner sono disponibili su richiesta e sostitutivi dei pasti in ristorante già inclusi e previsti nel trattamento prenotato.
Animali: Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, al costo di 20,00 € a notte, sanificazione finale inclusa.
SOGGIORNI: Arrivi e partenze ricadono di giovedì e/o lunedì. Check-in (consegna della camera) dalle ore 16:00, check-out (riconsegna della camera) entro le ore 10:00.
Sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea. Camere Doppie: con due letti singoli o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Triple: con tre letti singoli o letto matrimoniale + letto singolo sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Camere Quadruple: con letto matrimoniale + 1 letto a castello aggiunto, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD. Bilocali Family Room composti da doppio ambiente, unico servizio con doccia, con letto matrimoniale e letto singolo + camera con 2 letti singoli, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.
- Servizio spiaggia dalla terza fila con 2 lettini + 1 ombrellone per camera (indipendentemente dagli occupanti della stessa)
- Mini-club 4/12 anni
- Young club 12/17 anni
- Teatro all'aperto per spettacoli serali
- Mini-club con parco giochi all'aperto
- Piscina esterna per adulti adatta anche ai bambini
- Campi da Tennis e Calcetto esterni al Resort con navetta gratuita
- Area fitness coperta all'aperto
- Campo da Beach Volley in spiaggia
- Canoe
- Pedalò
- Navetta interna da/per la spiaggia
- Parcheggio privato esterno non custodito
- Wi-Fi nelle aree comuni (ricevimento/bar centrale/piscina)
- Culla 0/3 anni: facoltativa, se richiesta euro 10 al giorno da pagare in agenzia;
- Servizio spiaggia in prima o seconda fila: 1 ombrellone e 2 lettini, fino ad esaurimento, da richiedere e regolare in loco a settimana euro 175 in prima fila; euro 140 in seconda fila
- Teli Mare: cauzione euro 20,00 (per telo), noleggio euro 2,50 (al giorno per telo mare con cambio incluso)
- Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco dai 4 anni, in poi euro 8 al giorno proporzionata al soggiorno
- Tassa di soggiorno: da pagare in loco in contanti.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
Check-in: ore 16:00 - Check-out: ore 10:00
Ammessi su richiesta cani di piccola taglia (max 10kg), da regolare in loco euro 20 al giorno, sanificazione finale inclusa;
CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali. Inoltre, per i viaggi in nave, è previsto un supplemento *pet on board* di Euro 35,00 e non hanno accesso alle cabine le quali sono su richiesta. I costi delle *pet cabin* variano in base al periodo e alla compagnia di navigazione.
***************************************************************************************************
VIAGGIO CON NAVE: Per i viaggi con partenza via nave, i dettagli del veicolo (tipo, modello e targa) verranno riportati direttamente sulla conferma di prenotazione e successivamente sul biglietto di viaggio. Il pacchetto nave prevede:
• Per la traversata diurna: sistemazione in passaggio ponte per tutte le tratte.
• Per la traversata notturna: sistemazione in poltrona per tutte le tratte. I bambini fino a 4 anni non compiuti (infant) non possono occupare un posto poltrona.
• L'auto al seguito A/R (lunghezza massima 5 metri; altezza massima 2,20 mt per Moby/Tirrenia e 1,90 mt per GNV/Grimaldi). Oltre le misure indicate sono previsti supplementi in base alla compagnia.
• La sistemazione in cabina (se acquistata): prevede 4 posti letto; per i nuclei familiari di 5 persone è prevista la sistemazione con 4 posti in cabina + 1 passaggio ponte.
È importante notare che eventuali comunicazioni o modifiche ai dettagli del veicolo successive all'invio della conferma comporteranno l'applicazione di una tariffa di variazione di Euro 50,00, oltre a eventuali costi per la riemissione del biglietto.
Le compagnie di navigazione, per esigenze tecnico–organizzative, operative o di forza maggiore, si riservano il diritto di apportare modifiche agli operativi delle navi, inclusi orari, tratte e tipologia di unità navale impiegata.
Tali variazioni saranno comunicate tempestivamente mediante SMS ai contatti indicati al momento della prenotazione.
**************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%
- Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.
- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o riduzione del numero di persone rispetto a quanto prenotato, l'intero importo della prenotazione resta dovuto, senza riduzioni per variazioni della durata del soggiorno o del numero di ospiti. I pasti non fruiti non danno diritto a rimborso
(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
***************************************************************************************************
MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
***************************************************************************************************
CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.