Marina Torre Navarrese Beach Resort

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Camere familiari
Giardino
Mini Club
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Prenotazione Escursioni
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Culla
Doccia
Minibar
Telefono
Tv Sat
Wi-Fi

Informazioni

Descrizione

Il Marina Torre Navarrese Resort, situato a Tancau, situato fronte spiaggia a Santa Maria Navarrese, il Marina Torre Navarrese Resort, struttura a 4 stelle, offre una piscina all’aperto, un giardino e una sala in comune. Il Villaggio propone camere familiari e un’area giochi per bambini. L’albergo include una terrazza, la vista sul giardino, un ristorante e un bar con vari drink.

Informazioni

Ristorante: Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante che offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino della casa bianco o rosso inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti). Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).
Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine; pertanto, non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

Spiaggia: lunga e di sabbia di grana non finissima, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco). La spiaggia (distante 150 metri dal cancello di ingresso) è raggiungibile percorrendo un camminamento su strada sterrata.

Servizi: Ricevimento h24, Bar con area TV, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Parco Giochi all’aperto, vasta Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, con solarium attrezzato con docce, ombrelloni e lettini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito.
Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni e in camera.

Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato.
Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli e parco giochi su erba, attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate.

Biberoneria: A disposizione per i più piccoli, locale attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette. Inoltre, sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, tè e frutta fresca. Sono esclusi latte (liquido e in polvere) e prodotti specifici per la prima infanzia come gli omogeneizzati.

Tessera Club (Obbligatoria dai 4 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco contestualmente all’imposta di soggiorno nella misura stabilita dal Comune di Lotzorai) include: animazione diurna e serale, Mini-Club (4/12 anni) e Young Club (12/17 anni), utilizzo delle attrezzature ricreative, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla 3° fila (indipendente dal numero di occupanti la camera), piscina con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento e parco giochi.

Camere

Il Resort dispone di 134 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse corti a due piani (terra e primo) circondate da giardini fioriti.

Camere Doppie: con due letti singoli o un letto matrimoniale.

Camere Triple: con tre letti singoli o un letto matrimoniale + un letto singolo aggiunto.

Camere Quadruple: con un letto matrimoniale + un letto a castello aggiunto. Bilocali Family Room doppio ambiente, unico servizio, con camera matrimoniale + camera con 2 letti singoli.

Le camere sono tutte indistintamente dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento) e TV LCD.

La quota comprende

- Servizio spiaggia dalla terza fila con 2 lettini ed 1 ombrellone per camera (indipendentemente dagli occupanti della stessa)
- Parco giochi all'aperto
- Piscina per adulti con zona degradante adatta anche ai bambini
- Parcheggio non custodito
- Mini club 4/12 anni
- Young club 12/17 anni
- WI-FI nelle aree comuni e camere

La quota non comprende

- Culla 0/3 anni: se richiesta euro 10 al giorno da pagare in agenzia;
l’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
- Servizio spiaggia in prima o seconda fila: 1 ombrellone e 2 lettini, su prenotazione, fino ad esaurimento, da pagarsi in loco a settimana euro 140 in prima fila; euro 105 in seconda fila;
- Animali: ammessi su richiesta, di piccola taglia (4/5 kg), da regolare in loco euro 20 al giorno, sanificazione finale inclusa
- Tessera club: obbligatoria da pagare in loco dai 4 anni, in poi euro 7 al giorno proporzionata al soggiorno.
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà essere pagata dal cliente direttamente in loco.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: dopo le ore 16:00 - Check-out: entro le ore 10:00

Politica sugli animali

Animali sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, al costo di 20,00 € a notte, sanificazione finale inclusa.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.