Relais Capo Spulico Beach & Spa

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Bar
Biciclette
Calcetto
Camere familiari
Giardino
Impianti Sportivi
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Reception 24 ore su 24
Ristorante
Offerte con Spiaggia
Tennis
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Frigo
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

Situato in un incantevole angolo di costa Jonica, il Relais Capo Spulico Beach & Spa è la destinazione perfetta per chi cerca un equilibrio perfetto tra relax e avventura. Questo resort di recente costruzione si estende su una superficie di 25.000 mq e sorge su una collinetta che domina maestosamente il mare, offrendo viste spettacolari e un accesso immediato sia alla spiaggia che a una piscina lussuosa, assicurando comfort e accessibilità a tutti gli ospiti.

A pochi chilometri dalla pittoresca cittadina di Roseto Capo Spulico, il resort è immerso in un ambiente tranquillo e sereno, ideale per chi desidera staccare dalla routine quotidiana e immergersi in un'atmosfera di pace. L'area circostante è ricca di storia, situata vicino all'antico Castello di origine normanna “Castrum Petrae Roseti” e ai resti di una torre di avvistamento, che aggiungono un tocco di mistero e antichità all'esperienza degli ospiti.

Che tu sia in cerca di un rifugio pacifico per rilassarti o di un luogo stimolante per avventure uniche, Relais Capo Spulico Beach & Spa ti aspetta per offrirti un soggiorno indimenticabile, combinando storia, cultura e modernità in un unico, magnifico luogo di villeggiatura.

Informazioni

Ristorazione: il Ristorante Centrale, è ubicato nel corpo principale, è caratterizzato da due ambienti: la sala interna, un open-space modernamente arredato, e la terrazza verandata con vista esclusiva sul meraviglioso golfo. Trattamento di pensione completa, bevande incluse ai pasti (acqua, vino, cola, aranciata in brocca). 
Gluten Free: Possibilità di pasti per celiaci senza alcun costo aggiuntivo (su richiesta, da segnalare al momento della prenotazione).
Ristorante Roof Garden, aperto solo per cena, in serate particolari, è situato all’ultimo piano del corpo centrale con una vista mozzafiato; tavolo con servizio à la carte.

Biberoneria: è presente una biberoneria (non è previsto un costo aggiuntivo) dove viene fornito giornalmente brodo e passato di verdura, sono presenti scalda biberon e frullatore. Per tutti i prodotti necessari per l’alimentazione dei bimbi, è necessario che ogni genitore li procuri personalmente, secondo il piano alimentare che si sta facendo seguire per la crescita, sarebbe inoltre molto utile segnalarlo anticipatamente al proprio arrivo in struttura, così da permettere di darne notizia con sufficiente anticipo ai reparti interessati. 

SERVIZI: Reception 24h, servizio facchinaggio, ristorante, ascensore, deposito biciclette, sala tv, bar, bar in piscina, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, garage, disponibilità baby-sitter service (a pagamento), animazione, miniclub, area giochi, servizio biberoneria, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, servizio spiaggia, campi da tennis, bocce, ping pong, noleggio biciclette, pedalò, tiro con l'arco, fitness center, centro benessere. Area giochi per bambini in tutta sicurezza nella zona adiacente al mini club. Per gli amanti dello sport, offriamo la possibilità dell’utilizzo diurno gratuito dei campi di calcetto e tennis, mentre l’utilizzo notturno è disponibile su prenotazione e a pagamento. Piscina di circa 800 mq, con Pool Bar e possibilità di servizio in acqua, idromassaggio e circondata da un solarium attrezzato. Zona fitness con palestra attrezzata di tutti i macchinari e attrezzi.

Camere

Le camere del Relais Capo Spulico Beach & Spa sono un vero e proprio rifugio di lusso per i nostri ospiti. Ogni dettaglio è curato alla perfezione, con arredi di design moderno e funzionale che creano un'atmosfera accogliente e raffinata. Tutte le camere sono equipaggiate con tecnologia di ultima generazione e comfort pensati per garantire un soggiorno indimenticabile: telefono diretto, TV satellitare a schermo piatto, climatizzazione regolabile, mini-frigo, e cassetta di sicurezza.

Per il massimo del relax, i bagni sono dotati di doccia spaziosa, asciugacapelli, e una selezione di prodotti di cortesia di alta qualità. Ogni camera, inoltre, offre la privacy di servizi igienici privati.

Tipologie di Camere:

CLASSIC: Ideali per famiglie o piccoli gruppi, queste camere possono ospitare fino a 4 persone. Situate al piano terra, dispongono di un comodo patio a livello, perfetto per godersi la vista del mare o dei giardini lussureggianti del resort, offrendo un luogo ideale per rilassarsi al fresco della sera o salutare il nuovo giorno con una prima colazione all'aria aperta.

La quota comprende

- Tessera Club
- Pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza
- Servizio spiaggia con sdraio lettini ed ombrelloni
- Possibilità di pranzare al ristorante in spiaggia in alternativa a quello centrale
- Accesso alla piscina
- Animazione serale
- MIni. Junior e Teen Club
- Utilizzio dei campi sportivi
- Fitness e palestra

La quota non comprende

- Culla: euro 15 al giorno da pagare in loco (su richiesta alla prenotazione);
- Animali: euro 10 al giorno da pagare in loco;
- Tassa di soggiorno: i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata, dovrà eventualmente essere pagata dal cliente direttamente in hotel in contanti.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

Check-in & Check-out

Check-in: ore 17:00 - Check-out: ore 10:00

Politica sugli animali

Ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con supplemento previa segnalazione al momento della prenotazione. All'interno del Resort possono circolare solo se accompagnati al guinzaglio o in borsa, ma sono esclusi i servizi comuni. E' richiesto l'uso delle museruole quando ne è previsto l'obbligo per Legge. L'accesso alla spiaggia, alle piscine, al bar o ai ristoranti non è consentito. L'accesso all'anfiteatro non è consentito. E’ possibile concordare preventivamente l'orario di pulizia della camera contattando la reception. La biancheria in dotazione nelle camere ad esclusivo uso dei clienti e non dei piccoli animali domestici. E' raccomandata una buona gestione degli amici animali al fine di evitare disagi agli altri ospiti del resort. Gli animali devono essere in regola con le norme del servizio sanitario nazionale (vaccinazioni) e muniti di proprio libretto sanitario personale.

Politica di cancellazione

POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Si prega di notare che è necessario richiederla contestualmente alla data di prenotazione. È importante sottolineare che non sarà possibile aggiungere la polizza di annullamento dopo la data di prenotazione.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si prega di notare che eventuali segnalazioni riportate nella pratica non possono essere garantite.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 31/03:
- Nessuna penale fino a 34 giorni lavorativi** Ante-partenza
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto  aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/04 :
- Fino a 34 giorni lavorativi** prima della data di partenza: verrà addebitato il 10% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 29 a 21 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 25% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 20 a 11 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 50% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 10 a 3 giorni lavorativi** prima della partenza: verrà addebitato il 75% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.
- Da 2 a 0 giorni prima della partenza: verrà addebitato il 100% dell'importo totale del soggiorno alberghiero, oltre al 100% del costo del pacchetto di  Trasporto aereo/nave/trasferimenti e alle quote di iscrizione.

Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario. Le prenotazioni che includono il traghetto l'importo delle tasse portuali pari ad Euro 135,00 e il supplemento alta stagione pari ad Euro 150,00 sono in ogni caso sempre soggetti a penale del 100%. (**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione si ritengono valide solo se pervengono alla Aleste Viaggi Srl in forma scritta: lettera, telegramma, fax, ed e-mail. Fa fede la data di ricezione della comunicazione da parte della Aleste Viaggi Srl. Le comunicazioni inviate dopo le 21:00 saranno considerate valide a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le modifiche alla presente prenotazione devono essere richieste esclusivamente per iscritto tramite email.  Richieste pervenute attraverso altri mezzi non saranno prese in considerazione. Inoltre si fa presente che il costo di modifica è pari ad Euro 50,00 oltre ad eventuali costi per la modifica periodo/pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggio e la biglietteria saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.