Villaggio Club Dolomiti Sul Mare

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali ammessi
Animazione
Aria condizionata
Baby Club
Bar
Calcetto
Giardino
Mini Club
Offerte con Spiaggia
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina scoperta
Ristorante
Tennis
Terrazza Solarium
Wi-Fi
Servizi Camere
Aria Condizionata
Asciugacapelli
Cassaforte
Doccia
Frigo
Telefono
Tv Digitale

Informazioni

Descrizione

A pochi passi da Tropea, affacciato sul mare cristallino di Briatico, il Villaggio Dolomiti sul Mare 4 stelle accoglie gli ospiti in un’antica tenuta immersa tra ulivi secolari, palme e colorate buganvillee. La struttura offre camere confortevoli, alcune con vista mare, dotate di aria condizionata, minifrigo, cassaforte e veranda esterna attrezzata.
Il ristorante propone una cucina ispirata alla tradizione italiana, con servizio assistito e bevande ai pasti incluse; disponibili inoltre menù per celiaci su richiesta.
A disposizione degli ospiti: piscina con area solarium, bar panoramico, area giochi per bambini, campi sportivi, anfiteatro e parcheggio interno.
Direttamente sul mare, la spiaggia privata di sabbia fine e fondale basso è ideale anche per famiglie con bambini, con ombrellone e lettini riservati.
Un’oasi di relax e divertimento nel cuore della Costa Tirrenica Calabrese, per vivere una vacanza tra natura, comfort e mare da sogno.

Informazioni

Ristorante: ristorante (prima colazione a buffet tipica della tradizione italiana con base dolce, con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali per mantenere alto il livello di decoro e di igiene, acqua e vino da distributori automatici ai pasti senza limitazione).  Possibilità di menù celiaci con supplemento da regolare in loco (pasti senza glutine a menù fisso senza scelta con cambio giornaliero).

Servizi ed attrezzature: wi-fi free point nella hall e in piscina, reception, bar panoramico con ampia sala con comodi divani, chiosco bar in spiaggia, parco giochi attrezzato per bambini, piscina posizionata al centro di un’ampia zona solarium con lettini e ombrelloni (fino ad esaurimento) circondata da un giardino rigoglioso con bellissimi fiori e palme, piscina per bambini, campo da tennis/ calcetto, anfiteatro, animazione diurna e serale, baby club, miniclub, junior club, parcheggio interno incustodito.

Spiaggia: La struttura sorge direttamente sul mare. La spiaggia privata è di sabbia fine ed è lambita da un mare limpido e cristallino, con fondale basso, caratteristiche che la rendono adatta anche per famiglie con bimbi piccoli, che potranno divertirsi in tutta tranquillità. A disposizione degli ospiti un ombrellone, una sdraio ed un lettino a camera ed una comoda navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni in poi), include: servizio spiaggia (1 ombrellone e 1 sdraio ed 1 lettino ad unità abitativa, senza assegnazione), navetta da e per spiaggia ad orari prestabiliti, uso diurno dei campi sportivi, uso della piscina, animazione diurna e serale con spettacoli, cabaret, gare, tornei sportivi, aerobica, acquagym, baby club 4/7 anni, mini club 7/11 anni e junior club 11/17 anni.

Animali: ammessi con certificati di vaccinazione, di piccola taglia, con supplemento in loco, previa disponibilità. Non sono ammessi nelle aree comuni.

SOGGIORNI: da domenica dalle ore 17:00 alle ore 20:00/ a Domenica entro le ore 10:00. Il soggiorno comincerà con il pranzo del giorno di arrivo e terminerà con la colazione del giorno di partenza

Camere

Camere: distano dai 200 ai 500 metri dal mare, alcune godono della vista mare (a pagamento) e tutte dispongono di aria condizionata, minifrigo, servizi privati con doccia e asciugacapelli, televisore, cassaforte; molte dispongono di un’ampia veranda esterna coperta con sedie e tavolino. Alcune quadruple sono inserite in ampie bicamere composte da camera matrimoniale e soggiorno con 2 lettini o letto a castello. Il cambio della biancheria da letto avviene 1 volta alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è a giorni alterni.

La quota include

- Acqua e vino da distributori automatici ai pasti senza limitazione
- Wi-fi free point nella hall e in piscina
- Bar panoramico con ampia sala con comodi divani
- Chiosco bar in spiaggia
- Parco giochi attrezzato per bambini
- Piscina posizionata al centro di un’ampia zona solarium con lettini e ombrelloni (fino ad esaurimento)
- Piscina per bambini
- Campo da tennis/calcetto
- Anfiteatro
- Animazione diurna e serale
- Baby club
- Miniclub
- Junior club
- Parcheggio interno incustodito
- Spiaggia inclusa: un ombrellone, una sdraio ed un lettino a camera ed una comoda navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti

La quota non include

- Tessera club: obbligatoria dai 3 anni euro 55 a settimana a persona da regolare in loco
- Menù celiaci: euro 10 per persona al giorno da pagare in loco (pasti senza glutine a menù fisso senza scelta con cambio giornaliero)
- Animali: euro 105 a settimana da pagare in loco, previa disponibilità;
- Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Se applicata dovrà essere pagata direttamente in hotel, in contanti.
- Mance ed extras di natura personale
- Tutto quanto non indicato alla quota include

IL MANCATO UTILIZZO DEI SERVIZI NON ESENTA GLI OSPITI DAL PAGAMENTO OBBLIGATORIO DELLA TESSERA CLUB.
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.

Check-in & Check-out

Check-in: Domenica dalle ore 17:00 all 20:00 - Check-out: Domenica ore 10:00

Politica sugli animali

Animali: ammessi con certificati di vaccinazione, di piccola taglia, con supplemento in loco, previa disponibilità. Non sono ammessi nelle aree comuni.

Politica di cancellazione

CONFERMA DI PRENOTAZIONE: Prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento, si prega di verificare la correttezza di tutti i dati riportati nella conferma, con particolare attenzione ai nominativi, ai servizi alberghieri, e alle date di inizio e fine soggiorno e i relativi trasporti (aereo, bus, nave)
***************************************************************************************************
DOCUMENTI D'IDENTITÀ: Tutti i passeggeri, inclusi minori e neonati, devono possedere un documento d'identità valido.
***************************************************************************************************
SCONTI BAMBINI: La conferma di prenotazione include le date di nascita dei bambini, specificando giorno, mese e anno. Si raccomanda di verificare attentamente queste informazioni. Le date di nascita corrette sono indispensabili per l'applicazione di riduzioni o gratuità legate all'età dei bambini. Ad esempio, se un bambino è considerato gratuito fino all'ottavo anno, ma supera questa età al momento del check-in, verranno applicate le tariffe standard corrispondenti, con l'addebito della differenza.
***************************************************************************************************
ANIMALI DOMESTICI: Chi viaggia con animali domestici è tenuto a segnalare la loro presenza al momento della prenotazione, affinché l'informazione venga riportata nella conferma. Segnalazioni tardive potrebbero comportare penali o costi di gestione, qualora la struttura selezionata non ammetta animali.
***************************************************************************************************
POLIZZA ANNULLAMENTO: L'assicurazione di annullamento è facoltativa e a pagamento. Deve essere richiesta contestualmente alla prenotazione e non può essere aggiunta successivamente.
***************************************************************************************************
SEGNALAZIONI: Si precisa che eventuali segnalazioni indicate nella prenotazione non possono essere garantite e che le segnalazioni telefoniche non verranno prese in considerazione.
***************************************************************************************************
POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI FINO AL 28/02:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: nessuna penale
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25% dell'importo totale del soggiorno
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

POLITICHE DI CANCELLAZIONE PER PRENOTAZIONI DAL 01/03:
Cancellazione fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 10% dell'importo totale del soggiorno
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 25%
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 50%
Da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza: penale del 75%
Da 2 a 0 giorni prima della partenza: penale del 100%

- Per le cancellazioni effettuate entro i termini sopra indicati, per le somme non soggette a penale verrà emesso un buono vacanza valido per 12 mesi dalla data di emissione, il quale non richiede alcuna accettazione da parte del destinatario.

- In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o riduzione del numero di persone rispetto a quanto prenotato, l'intero importo della prenotazione resta dovuto, senza riduzioni per variazioni della durata del soggiorno o del numero di ospiti. I pasti non fruiti non danno diritto a rimborso

(**) Lavorativi: Per giorni lavorativi si intendono 6 giorni settimanali, inclusi il sabato.
***************************************************************************************************
COMUNICAZIONI: Le richieste di cancellazione saranno valide solo se inviate ad Aleste Viaggi Srl per iscritto (lettera, telegramma, fax o email). La data di ricezione da parte di Aleste Viaggi Srl farà fede. Le comunicazioni inviate dopo le ore 21:00 saranno considerate a partire dal giorno successivo.
***************************************************************************************************
MODIFICHE ALLA PRENOTAZIONE: Tutte le richieste di modifica devono essere inviate esclusivamente via email. Modifiche richieste attraverso altri canali non verranno accettate. Il costo della modifica è pari a Euro50, oltre a eventuali spese aggiuntive legate a cambiamenti di periodo o pacchetto prenotato.
***************************************************************************************************
INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI: Eventuali intolleranze o allergie alimentari devono essere comunicate al momento della prenotazione. Le politiche delle strutture in merito sono riportate nelle schede informative e sui siti ufficiali. In caso di segnalazioni tardive, faremo il possibile per individuare soluzioni alternative; tuttavia, eventuali costi aggiuntivi o penali applicati dalla struttura resteranno a carico del cliente.
***************************************************************************************************
MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento del pacchetto turistico deve avvenire secondo le modalità e le scadenze indicate in fase di prenotazione. La mancata osservanza di tali scadenze comporta l'annullamento della prenotazione, con perdita delle somme versate.
***************************************************************************************************
CHECK-IN & CHECK-OUT: Il check-in è previsto dalle ore 16:00; il check-out entro le ore 10:00
***************************************************************************************************
DOCUMENTI DI VIAGGIO: I documenti di viaggi saranno trasmessi in formato elettronico 7 giorni prima della partenza.